BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Kolibrì (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/164236-kolibra.html)

Tamanaco 20 febbraio 10 22:04

Kolibrì

Oggi ho messo in moto al banco il gioiello con autostart, tutto collegato come da manuale, setting della radio, pieno e via, tutto perfetto, nessuna incertezza, una semplicità disarmante che mi ha lasciato a bocca aperta! :blink: 250cc di jet A1 bruciati fino all'ultima goccia in una 10ina di minuti di prove, fantastica!
Proprio contento :happy3::lol:, peccato che i gioielli costano.....:(

folantie 21 febbraio 10 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 1943377)
Oggi ho messo in moto al banco il gioiello con autostart, tutto collegato come da manuale, setting della radio, pieno e via, tutto perfetto, nessuna incertezza, una semplicità disarmante che mi ha lasciato a bocca aperta! :blink: 250cc di jet A1 bruciati fino all'ultima goccia in una 10ina di minuti di prove, fantastica!
Proprio contento :happy3::lol:, peccato che i gioielli costano.....:(

Che meraviglia!!!! Magari potessi averne una anch'io.
Ma per una prima esperienza con le turbine la consiglieresti? doe l'hai comprata?
fanno pagamenti a rate? 2500€ unica botta pesa!
Grazie.

Tamanaco 21 febbraio 10 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 1943548)
Ma per una prima esperienza con le turbine la consiglieresti? doe l'hai comprata?
Grazie.

Ciao, la mia è stata una occasione particolare ed è seminuova, purtroppo la versione autostart costa di listino 2.900 Euro iva inclusa....:( considera che è la prima turbina anche per me anche se ho esperienza modellistica generica abbastanza approfondita, sia diretta che indiretta. E' sicuramente consigliabile come prima esperienza in quanto oltre che funzionare come un orologio si può montare su modelli relativamente semplici a livello di "hardware" installato e relativamente economici. In Italia si compra da Hovering oppure in alcuni shop in Germania oppure direttamente da Lambert Turbine sempre in Germania. Purtroppo a meno di trovare un'occasione di provata affidabilità, i prezzi sono quelli....-_-

Tamanaco 21 febbraio 10 01:05

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 1943548)
Grazie.

Ciao, la mia è stata una occasione particolare ed è seminuova, purtroppo la versione autostart costa di listino 2.900 Euro iva inclusa....:( considera che è la prima turbina anche per me anche se ho esperienza modellistica generica abbastanza approfondita, sia diretta che indiretta. E' sicuramente consigliabile come prima esperienza in quanto oltre che funzionare come un orologio si può montare su modelli relativamente semplici a livello di "hardware" installato e relativamente economici. In Italia si compra da Hovering oppure in alcuni shop in Germania oppure direttamente da Lambert Turbine sempre in Germania. Purtroppo a meno di trovare un'occasione di provata affidabilità, i prezzi sono quelli....-_-

luca.masali 21 febbraio 10 01:27

sai già dove la metterai?:D

Tamanaco 21 febbraio 10 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1943586)
sai già dove la metterai?:D

Si si..... :rolleyes: per ora sul Baiojet! Poi in futuro si vedrà, la scelta è ampia....:wink:

maurifra 21 febbraio 10 12:20

Ma a quante ore prima della manutenzione?

non si riesce a trovare da nessuna parte
grazie

Tamanaco 21 febbraio 10 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1943772)
Ma a quante ore prima della manutenzione?

non si riesce a trovare da nessuna parte
grazie

Se non ci sono problemi prima è consigliabile dopo 20/25 ore, almeno così mi è stato riferito ma effettivamente non è scritto da nessuna parte.

fooxx 21 febbraio 10 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 1943747)
Si si..... :rolleyes: per ora sul Baiojet! Poi in futuro si vedrà, la scelta è ampia....:wink:

Perchè non provarla sul mio Mb339? Per il discorso che facevi anche a me piacerebbe vedere come lo calza.
Come prevedi di fare il condotto nel caso di un intubato?

Romeo

Tamanaco 21 febbraio 10 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 1943832)
Perchè non provarla sul mio Mb339? Per il discorso che facevi anche a me piacerebbe vedere come lo calza.
Come prevedi di fare il condotto nel caso di un intubato?

Romeo

Ciao Romeo, infatti come avevo scritto nella discussione sulla tua wren il tuo MB sarebbe uno dei preferiti, certamente mi piacerebbe prima poterlo vedere di persona, chissà che nel corso dell'anno non avremo modo. Per il condotto Lambert è in grado di fornire anche condotti di diversa lunghezza, ne ho avuto tra le mani uno oltre che il deflettore vettoriale, leggerissimi entrambi....:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002