BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   ghibli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/159278-ghibli.html)

boss 12 gennaio 10 22:43

ghibli
 
ciao a tutti
vorrei aiutare un amico tedesco, sta cercando informazioni riguardanti un modello jet che si chiama Ghibli, costruito o commercializzato da Maurizio Tuttolomondo di Lencidesign
qualcuno ne sa qualcosa?

Vi ringrazio

Andrea

abramo.nerva 14 gennaio 10 00:47

AMX Ghibli
 
Ciao,
forse stò per scrivere la "tavanata galattica", ma il nome ufficiale dell'AMX dovrebbe essere "Ghibli".

Vedi il sito dell'A.M. Il portale dell'Aeronautica Militare - AMX/AMX-T Ghibli


..e lo dice pure......AMX International AMX - Wikipedia

encio 14 gennaio 10 08:01

Citazione:

Originalmente inviato da boss (Messaggio 1880517)
ciao a tutti
vorrei aiutare un amico tedesco, sta cercando informazioni riguardanti un modello jet che si chiama Ghibli, costruito o commercializzato da Maurizio Tuttolomondo di Lencidesign
qualcuno ne sa qualcosa?

Vi ringrazio

Andrea

ciao Andrea conosco Maurizio,oggi pom devo andare al negozio dove lavora,e gli chiedo informazioni poi ti faccio sapere qualcosa.un saluto.

maurifra 14 gennaio 10 09:18

Andrea parlo di un trainer fatto 3/4 anni fa da Tuttolomondo Maurizio. questo:
YouTube - ghibli a turbina

Gran bel modello

boss 14 gennaio 10 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1882639)
Andrea parlo di un trainer fatto 3/4 anni fa da Tuttolomondo Maurizio. questo:
YouTube - ghibli a turbina

Gran bel modello




il modello è questo
il nostro amico tedesco sta cercando la fusoliera o il kit, oppure un usato. é possibile parlare con Maurizio Tuttolomondo? qualcuno ha modo di chidere se può produrre una fusoliera? penso che lo stampo esista ancora...

boss 21 febbraio 10 22:22

riporto in alto la richiesta di informazioni a riguardo del Ghibli

ho avuto modo di parlare con Tuttolomondo, ma purtroppo mi ha detto che non è in grado in questo momento di produrre un kit

sarebbe disponibile a vendere gli stampi, ma al modico prezzo di 3600 euro :(

sarebbe interessante poter trovare un usato o dei disegni (trittici o progetti) del modello in questione

nessuno è in grado di aiutare il mio amico?

grazie

maurifra 22 febbraio 10 10:30

Senza nulla togliere al Ghibli che e' un bel modelletto, di al tuo amico che si trovano ancora dei modelli dello Sheliak tutto fibra a poco piu' di 600 euro, completo di serbatoio in Kevlar e condotto.

Ciao

boss 23 febbraio 10 00:09

mah, che dirti... a lui piace il Ghibli e quello vorrebbe :D

Aspettiamo qualche anima pia che abbia disegni e/o foto, ecc.. Possibile che nessuno ne sappia niente?

boss 13 marzo 10 13:29

ciao a tutti
vedo che le notizie sul ghibli scarseggiano:(

dove potrei trovare un kit dello Sheliak? io sono proprio astemio di jet, mi consigliate qualche link o negozio per valutare l'acquisto?

Andrea

fabionet31 13 marzo 10 14:34

e dove gli sheliak a quel prezzo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002