Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 20, 21:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 700
Immagini: 1
Richiesta aiuto per il programma Profili 2

Ciao a tutti, ho comprato il programma Profili 2 ma poichè credo che l'assistenza dell'autore del programma non sia proprio ottimale, chiedo la cortesia a tutti voi che avete comprato il programma e che lo utilizzate regolarmente e leggete questo post, se potete darmi una mano a capire come utilizzare questo programma.
Sono disposto anche a fare delle videolezioni a dei prezzi adeguati e consoni.
Potete contattarmi alla mail: arvensi@libero.it
Grazie a tutti.
arvensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 20, 21:53   #2 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho comprato il programma Profili 2 ma poichè credo che l'assistenza dell'autore del programma non sia proprio ottimale, chiedo la cortesia a tutti voi che avete comprato il programma e che lo utilizzate regolarmente e leggete questo post, se potete darmi una mano a capire come utilizzare questo programma.
Sono disposto anche a fare delle videolezioni a dei prezzi adeguati e consoni.
Potete contattarmi alla mail: arvensi@libero.it
Grazie a tutti.
Stefano Duranti è una persona disponibilissima, non capisco dove sia il problema. Piuttosto sarebbe una bella cosa imparare a scrivere un italiano più comprensibile: invece che " fare " è molto più chiaro " seguire ".
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 20, 21:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 700
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Stefano Duranti è una persona disponibilissima, non capisco dove sia il problema. Piuttosto sarebbe una bella cosa imparare a scrivere un italiano più comprensibile: invece che " fare " è molto più chiaro " seguire ".
Non voglio fare polemica ma trovo fuori luogo il tuo commento sul "fare" e "seguire" perchè non vedo il nesso con il mio quesito che ho posto su questo forum.
E' una mia opinione che può lasciare il tempo che trova ma non ho trovato valida l'assistenza di Duranti per il programma che ho comprato non riuscendo a tirar fuori ciò che mi serve.
Sarà un mio problema capire il programma, non c'è dubbio, ma credo che sia sacrosanta la voglia di usufruire a pieno del programma che ho comprato.
arvensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 20, 22:18   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Non voglio fare polemica ma trovo fuori luogo il tuo commento sul "fare" e "seguire" perchè non vedo il nesso con il mio quesito che ho posto su questo forum.
E' una mia opinione che può lasciare il tempo che trova ma non ho trovato valida l'assistenza di Duranti per il programma che ho comprato non riuscendo a tirar fuori ciò che mi serve.
Sarà un mio problema capire il programma, non c'è dubbio, ma credo che sia sacrosanta la voglia di usufruire a pieno del programma che ho comprato.
Il commento sul fare o seguire è che per me per "fare" si intende dare, impartire lezione, mentre è evidente che tu volevi dire " seguire " le lezioni.
A parte questo, se Duranti non è in grado di assisterti secondo le tue esigenze, prova a chiedere qui e forse di volta in volta si riuscirà a fare qualcosa.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Programma per disegnare Profili Alari in Autocad Angelo Aerodinamica e meccanica del volo 20 09 febbraio 21 02:28
programma realizzazione profili alari andrea.papanti Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 1 06 luglio 13 11:34
Tutorial Per Usare Il Programma "profili" mini star Aeromodellismo Principianti 1 31 luglio 11 12:00
Info su programma profili 2 *mac2* Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 11 gennaio 10 19:03
Polari e programma profili gianlucag78 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 23 gennaio 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002