Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 20, 19:23   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Porta connettori in stampa 3d laser in resina




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato  
Vecchio 06 marzo 20, 20:44   #512 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ne avevamo 4 in hangar......S1A......S2A e S2B.......volavano tutti i fine settimana......
......... guarda il movimento rapidissimo del timone di direzione già nei primi metri della corsa di decollo e immagina quanto puo' essere nervoso e bastardo......
Gli aerei della WWI monoposto hanno lo stesso comportamento..........il fascino del biplano monoposto e la fusoliera corta.
Se il Barone rosso avesse avuto un Pitt Special armato altro che 80 vittorie.
Trinacria non è collegato  
Vecchio 06 marzo 20, 21:03   #513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.770
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Gli aerei della WWI monoposto hanno lo stesso comportamento..........il fascino del biplano monoposto e la fusoliera corta.
Se il Barone rosso avesse avuto un Pitt Special armato altro che 80 vittorie.
No.....dai......e' un paragone improponibile..........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato  
Vecchio 07 marzo 20, 18:07   #514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato  
Vecchio 07 marzo 20, 19:48   #515 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557


Approfitto.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 07 marzo 20, 23:41   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
proseguiamo con un primo test delle grafiche e sistemiamo i tubi di accesso spilli di carburazione










alla fine ho scelto questa livrea........

-------------------

A Volandia, musei della Malpensa, sopra i tavoli del Bar, appena entrati c'è l'esemplare donato dalla vedova di Marangoni del suo Pitts che nella donazione ha messo la volontà del marito che lo regalava al Museo con l' espresso impegno che nessuno avrebbe mai più dovuto portarlo in volo per la pericolosità di quell'esemplare da lui motorizzato con un motore che aveva, anzi ha, perchè è ancora li montato una potenza doppia di quella prevista dal progetto...................... Non posso mandare foto perchè non le ho e non sono capace. Lui però è sempre visibile da alcuni anni.
Ciao.
Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato  
Vecchio 07 marzo 20, 23:56   #517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Eccolo




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GiorgioDDT non è collegato  
Vecchio 08 marzo 20, 00:50   #518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.770
Lycoming O 540 6 cilindri 260 hp portato a 300 (di solito si usavanoni pistoni della versione elicottero che davano maggior compressione....

Normalmente aveva un Lycoming 0 360 4 cilindri 180 hp.........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato  
Vecchio 08 marzo 20, 00:57   #519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Ma che e sta livrea da tamarro
ma finiscila, fissato di pennelli e coccarde..
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 08 marzo 20, 16:26   #520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Lycoming O 540 6 cilindri 260 hp portato a 300 (di solito si usavanoni pistoni della versione elicottero che davano maggior compressione....

Normalmente aveva un Lycoming 0 360 4 cilindri 180 hp.........
Putzzzzz!!!!
Sai che tiro!!!!
aerofast non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pitts S 12 garbo Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 358 07 dicembre 12 20:20
EMHW Christen Eagle 2,38m Build d_menditto Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 5 02 novembre 12 11:54
EMHW Oracle Challenger III 2.2m d_menditto Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 3 24 aprile 12 10:56
Pitts timmy_90 Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 25 aprile 11 01:53
Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! capotrenogio' Ferromodellismo 27 04 settembre 09 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002