Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 19, 18:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gapi68
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: valmontone
Messaggi: 150
Kit mustang p51 top flite

Ciao vorrei costruire un kit in balsa del mustang p51, mi piacevano quelli della Top Flite però con immenso dispiacere sembra che non sia più in produzione ho addirittura sembra che abbia chiuso, se avete qualche scatola da vendere della top Flite fatemi sapere oppure qualche alternativa
gapi68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 19:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da gapi68 Visualizza messaggio
Ciao vorrei costruire un kit in balsa del mustang p51, mi piacevano quelli della Top Flite però con immenso dispiacere sembra che non sia più in produzione ho addirittura sembra che abbia chiuso, se avete qualche scatola da vendere della top Flite fatemi sapere oppure qualche alternativa
Ciao, ti confermo che la produzione dei kit di Great Planes e Top Flite è finita. Con il passaggio a Horizon per scelte logico/economiche hanno deciso di produrre solo Arf dei loro modelli. Io sono uno dei possessori di alcuni kit della Top Flite e Great Planes, fra cui i giant P51-D Mustang e il F4U Corsair ancora da costruire ma che non ho intenzione di vendere. Ma posso darti una buona notizia: se vai sul forum di Rcgroups (https://www.rcgroups.com/aircraft-fu...lanes-fs-w-38/) trovi ogni tanto persone che vendono molti kit, tra cui quelli della Top Flite. Essendo un forum americano
considera però che devi sostenere, oltre al costo del kit, i costi di spedizione con USPS e i costi doganali qui in Italia. Almeno 70$ di spedizione e un 20-25% di costi di importazione calcolati sul valore del kit e del costo della spedizione. Valuta se ti conviene...

Stefano
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 20:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Per la cronaca proprio oggi e' stato messo in vendita, e subito venduto, un P51:
https://www.rcgroups.com/forums/show...ld-edition-kit
Se ti interessa puoi anche mettere un annuncio di ricerca, "wanted", con il modello cercato. Preferibilmente con foto. Io qualche mese fa ho acquistato così un bellissimo kit il Carl Goldberg Super Chipmunk, introvabile in europa e quasi introvabile in USA.
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 21:11   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1968 Visualizza messaggio
Ciao, ti confermo che la produzione dei kit di Great Planes e Top Flite è finita. Con il passaggio a Horizon per scelte logico/economiche hanno deciso di produrre solo Arf dei loro modelli. Io sono uno dei possessori di alcuni kit della Top Flite e Great Planes, fra cui i giant P51-D Mustang e il F4U Corsair ancora da costruire ma che non ho intenzione di vendere. Ma posso darti una buona notizia: se vai sul forum di Rcgroups (https://www.rcgroups.com/aircraft-fu...lanes-fs-w-38/) trovi ogni tanto persone che vendono molti kit, tra cui quelli della Top Flite. Essendo un forum americano
considera però che devi sostenere, oltre al costo del kit, i costi di spedizione con USPS e i costi doganali qui in Italia. Almeno 70$ di spedizione e un 20-25% di costi di importazione calcolati sul valore del kit e del costo della spedizione. Valuta se ti conviene...

Stefano
Il sito comunque è rimasto attivo ...come mai?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 19, 22:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1968
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Il sito comunque è rimasto attivo ...come mai?
Vendono Arf.
Se vedi per quanto riguarda i kit tutti le pagine HTML ci sono ancora ma hanno la voce unvailable.
L'anno scorso ho parlato con una responsabile di Great Planes e mi ha confermato la loro scelta di non produrre più kit di montaggio ma solo Arf.
Stefano1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 11:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di M.Pole
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 71
P51

Guarda quà :
Top Flite Holzbausatz P-51 Mustang mit 2140 mm Spannweite (1:5) + Robart EZFW
M.Pole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 14:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gapi68
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: valmontone
Messaggi: 150
Si ho visto il modello però non ho capito come acquistarlo oppure contattarlo è un sito tedesco, comunque poi riprovo con il computer da casa il telefonino e più complicato, comunque a parte queste ricerche se ho capito bene non ci sono fornitori di riproduzione in kit
gapi68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 17:59   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da gapi68 Visualizza messaggio
Si ho visto il modello però non ho capito come acquistarlo oppure contattarlo è un sito tedesco, comunque poi riprovo con il computer da casa il telefonino e più complicato, comunque a parte queste ricerche se ho capito bene non ci sono fornitori di riproduzione in kit
Dai sempre un occhiata su Ebay USA, quello americano.
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 19:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Su subito c è questo https://m.subito.it/hobby-collezioni...-268452654.htm
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 19:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Io ho un kit Top flite del Mustang che cerchi, iniziato e mai finito, lo posso vendere ...
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carrelli P51 Mustang Top Flite TDMMAX Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 8 28 dicembre 16 20:07
Cerco Scatola P51 Top Flite Giant thordiodeluono Compro 0 20 settembre 16 12:55
Vendo Mustang P51 (kit Bettini) caciula Merc. Aeromodellismo 0 13 luglio 16 18:10
mustang p51 60 top flite toio!! Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 09 aprile 13 15:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002