18 ottobre 18, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006 Residenza: torino
Messaggi: 33
| DeHaviland dh88 comet
Salve a tutti sto completando in mio dh88 e anche modificandolo da scoppio a elettrico , il modello e' 192 apertura alare e 147 fusoliera e monto 2 tundra 3636-900KV , eliche contro rotanti ( spero che sia corretto una gira in un senso e l'altra al contrario , essendo il mio primo bi motore elettrico non so quale disassamento dei motori devo applicare . Girando per il Forum e per il web ho trovato idee contrastanti e poco chiare , almeno per me , qualcuno mi puo' dare un aiuto?: Grazie moltissimo Ultima modifica di fabryfly : 18 ottobre 18 alle ore 14:05 |
22 ottobre 18, 16:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
|
se sono controrotanti l'unico disassamento che potrebbe servirti è verso il basso, ma la coppia di rovesciamento è bilanciata dalle due eliche che girano in senso opporto
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
26 ottobre 18, 14:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006 Residenza: torino
Messaggi: 33
|
Si monto due controrotanti quindi i classici 3° verso il basso.......... Grazie Sull'altro bi motore che sto realizzando , ma quello è a benzina , la cosa sarà più complicata , ma prima che arrivo hai motori mi ci andrà ancora un anno credo Grazie ancora |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per Comet...... | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 15 gennaio 11 18:46 |
Per Comet | maverc | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 03 giugno 10 12:30 |
De Havilland DH88 | Marco m&m | Aeromodellismo | 13 | 03 aprile 06 22:56 |