BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   dove prendere le scatole o i kit ?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/372940-dove-prendere-le-scatole-o-i-kit.html)

wolf805 17 ottobre 17 17:19

dove prendere le scatole o i kit ??
 
Buon giorno a tutti,
L'inverno si avvicina e ho iniziato a cercare in rete un un kit (solo tagliato o una scatola da costruire ma ho trovato veramente poco... Non cerco qualcosa in particolare mi son solo guardando intorno per capire cosa si puo trovare! Voi dove fate acquisti?
Io ho trovato in questi siti :
easy cnc
x3inport
RCAereoModellismo

Cercherei qualcosa in europa cosi da non aver le spese doganali!

Buona costruzione a tutti

runnerfly67 17 ottobre 17 19:33

Se può interessarti ho un kit vintage BD5 della aeronaut elettrico tutto da montare in balsa e compensato.

mrodi 17 ottobre 17 22:06

Welcome to IslandModels.ie

rc-europe.eu

Buon divertimento!

Marco.




Citazione:

Originalmente inviato da wolf805 (Messaggio 5067351)
Buon giorno a tutti,
L'inverno si avvicina e ho iniziato a cercare in rete un un kit (solo tagliato o una scatola da costruire ma ho trovato veramente poco... Non cerco qualcosa in particolare mi son solo guardando intorno per capire cosa si puo trovare! Voi dove fate acquisti?
Io ho trovato in questi siti :
easy cnc
x3inport
RCAereoModellismo

Cercherei qualcosa in europa cosi da non aver le spese doganali!

Buona costruzione a tutti


wolf805 18 ottobre 17 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 5067375)
Se può interessarti ho un kit vintage BD5 della aeronaut elettrico tutto da montare in balsa e compensato.

Grazie per l'offerta! Per ora non sono interessato sto cercando solo di capire cosa offre il mercato è dove potrei trovare nuovi modelli da costruire

Gianluigi_gav 18 ottobre 17 09:45

Se sei d'accordo in Lombardia puoi fare un salto da AlbertModel a Brescia, ha centinaia di scatole. ....

Gianluigi_gav 18 ottobre 17 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da Gianluigi_gav (Messaggio 5067458)
Se sei d'accordo in Lombardia puoi fare un salto da AlbertModel a Brescia, ha centinaia di scatole. ....

Se abiti in Lombardia. ...il correttore automatico ha colpito ancora!

mattiamagno 18 ottobre 17 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da wolf805 (Messaggio 5067351)
Buon giorno a tutti,
L'inverno si avvicina e ho iniziato a cercare in rete un un kit (solo tagliato o una scatola da costruire ma ho trovato veramente poco... Non cerco qualcosa in particolare mi son solo guardando intorno per capire cosa si puo trovare! Voi dove fate acquisti?
Io ho trovato in questi siti :
easy cnc
x3inport
RCAereoModellismo

Cercherei qualcosa in europa cosi da non aver le spese doganali!

Buona costruzione a tutti

dipende molto da cosa cerchi.. se cerchi riproduzioni, kit vintage o acrobatici.. i kit si trovano, basta cercarli.. ^_^ facci qualche esempio di quello che vorresti magari ti aiutiamo anche di più.. :)

wolf805 18 ottobre 17 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da Gianluigi_gav (Messaggio 5067460)
Se abiti in Lombardia. ...il correttore automatico ha colpito ancora!

Eh sì il correttore automatico a volte è una rottura! Sono Veneto ma a Brescia ci bazzico ogni tanto per cui un giro lo potrei fare grazie per il consiglio!

wolf805 18 ottobre 17 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da mattiamagno (Messaggio 5067461)
dipende molto da cosa cerchi.. se cerchi riproduzioni, kit vintage o acrobatici.. i kit si trovano, basta cercarli.. ^_^ facci qualche esempio di quello che vorresti magari ti aiutiamo anche di più.. :)

Eh bella domanda ! Diciamo che mi sto guardando intorno per capire. Sicuramente non un acrobatico spinto è in volo che non mi piace molto. Amo più il volo da riproduzione questo è certo. Sicuramente un mono motore. Sui 2 (2,5 massimo) metri come apertura alare.
Mi piacerebbe una riproduzione , il modello da riprodurre non è facile da sceglie! Per quello cercavo cosa offre il mercato è da lì poi fare una scelta !

carletttta 18 ottobre 17 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da wolf805 (Messaggio 5067468)
Eh bella domanda ! Diciamo che mi sto guardando intorno per capire. Sicuramente non un acrobatico spinto è in volo che non mi piace molto. Amo più il volo da riproduzione questo è certo. Sicuramente un mono motore. Sui 2 (2,5 massimo) metri come apertura alare.
Mi piacerebbe una riproduzione , il modello da riprodurre non è facile da sceglie! Per quello cercavo cosa offre il mercato è da lì poi fare una scelta !

qualche link
https://www.lindinger.at/en/#search:...arch=balsa+kit
Lasercut RC kits | AW Laserdesign
fun-modellbau.de - Der Scale Großmodell-Spezialist - Balsa Usa, Hostetler, Ziroli, Jerry Bates, Don Smith, Vailly Aviation, fun-modellbau, scale models,
https://www.fokkerc.com/product-cate...ut-balsa-kits/



oltre oceano
G & L HOBBIES Selling some of the largest RC/Airplanes in the World
Fibertech N More - Your Home for all your Fiberglass needs


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002