09 agosto 22, 21:18 | #768 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.768
| Citazione:
Pochissimi di quelli che si trovano in rete o su libri o riviste sono attendibili, anzi, la maggior parte sono ingrandimenti o riduzioni dello stesso disegno..... A questo punto, se è possibile accedere a un velivolo reale, sarebbe meglio fare un rilievo e disegnarlo...... Però una volta disegnato il trittico bisogna trovare un museo o uno storico esperto dell'aereo che visioni il disegno e dia la sua approvazione...... | |
09 agosto 22, 21:50 | #769 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
| |
09 agosto 22, 23:02 | #770 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.768
| Il trittico fa parte della documentazione che segue il modello........i giudici valuteranno l'esattezza delle forme del tuo modello confrontandolo con il trittico che tu gli devi fornire.........
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spirit of St. Louis - Diario di costruzione. | damgiu | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 247 | 04 settembre 21 21:09 |
Diario costruzione aliante tuttolegno EG300 | damgiu | Aeromodellismo Alianti | 124 | 02 agosto 19 17:14 |
Ascender: diario di una costruzione | riant | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 47 | 05 gennaio 14 16:40 |
pre-diario di costruzione | andrea_dm | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 17 | 13 gennaio 12 23:57 |