|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #321 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, fissate le parti mobili della coda ![]() e verificato il funzionamento delle luci di navigazione ![]() e dei tre servi sepolti all'interno e che da anni aspettavano la ... resurrezione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Funziona tutto benissimo per fortuna e anche se l'escursione dell'elevatore non è tantissima, escludevo comunque l'ipotesi di fare 3D con questo modello ![]() Adesso passerò alla zona motori e per l'alimentazione/riempimento userò due valvole che dovrò fissare sui parafiamma. Per fare questo ho disegnato e stampato due piccoli supporti adatti allo scopo ![]() Per oggi è tutto. Buona serata.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #322 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Proseguo nei lavori. Fissati i motori, i serbatoi, le tubazioni, collegati i servi ai motori (uno non funzionava più ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'importante è che poi facciano il loro dovere. Prossimi passi.... ci devo pensare. Alla prossima
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #324 (permalink) Top |
User |
Grazie per il suggerimento, Grande Capo, potrebbe anche funzionare...... ma la presa di pressione ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2013
|
Si puo nascondere un pò con i collettori 90°!! allego il sito che sicuramente conoscete https://www.justengines.co.uk/shop/e...v=cd32106bcb6d
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #329 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Concordo pienamente. Messi su un OS 120 il motore surriscaldava tanto che dopo 3 voli brevi sono diventati blu i cuscinetti e il pistone (era tutto fuori per giunta, con 20 olio e 10 nitro) Citazione:
Per il resto, complimenti ad Albiplano per il suo lavorone ![]()
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
![]() | ![]() |
![]() | #330 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti e grazie Giorgio, Trinacria e Ranox ![]() Per le prime prove terrò gli scarichi originali. Intanto ho fissato anche i due portelloni posteriori ![]() che però potrò rimuovere a piacimento, in quanto nelle cerniere Robart che li sostengono ho potuto togliere il perno originale e mettere delle vitine da 2 mm. ![]() Con qualche giro di cacciavite posso togliere tutto (alcuni c-119 volavano comunque così) e poi senza portelloni posso appoggiare la fusoliera in verticale per terra e lavorarci su comodamente da tutti i lati. Restano chiusi grazie ad una vitina da 2 millimetri che trattiene un perno che fa anche da centraggio. Anche qui, qualche giro di cacciavite e i portelloni si possono aprire ![]() ![]() Buona serata a tutti.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Build Log] Fairchild PT-19 | mikoneo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 27 | 15 marzo 13 23:40 |