Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 15, 19:46   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: guidonia-montecelio
Messaggi: 396
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
ma allora a 145 mm sono meglio questi:
Turnigy Full Metal Servoless Retract with 140mm Oleo Legs (Tricycle) 1.20 class (EU Warehouse)
Il punto è...saranno affidabili o l'acciaio usato è ad alta componente di burro e si piega al primo atterraggio per non dire di peggio?
ne presi un paio qualche mese fa...la gamba e il materiale non è male...il problema è che si è bruciato subito il motore...in un'altra discussione ho chiesto se qualcuno conoscesse questi All Metal Servoless 90 Degree Retract for Large Models (10~12kg) w/10mm Pin (EU Warehouse)

ma nessuno mi ha risposto...se vedi il video sono bellissimi...7 secondi per aprire e 7 per chiudere....molto realistici...però non mi va di rischiare il modello...a questo punto eurokit mono effetto...anche se non sono realistici in apertura, se c'è una perdita nell'impianto si aprono e atterri senza problemi...
revo 3.3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 15:03   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2014
Residenza: Perugia
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da revo 3.3 Visualizza messaggio
Grazie...sono ben fatti...costano abbastanza però includono anche ruote e gambe quindi è accettabile...il fatto e che le gambe me le farebbe un mio amico al tornio e mi servirebbero solo le macchinette...il tempo di apertura/chiusura quanto è?...sono lenti?...ciao e grazie...buon Natale
Consiglio personale, io ho contattato direttamente la ditta produttrice , nel mio caso ESM, gli ho chiesto alcune parti originali , tra cui macchinetta e gamba anteriore , pezzi che non si trovano da nessuna parte.
Devo dire che sono molto disponibili e ad un ottimo prezzo mi manderanno tutta la roba che mi serve.
Prova anche tu a contattarli.
Per la crocaca il pc 21 con motore che sia benz. O elettrico trà esc , batterie ecc costa sui 700/800 €, qundi la terna della esm a 399 è molto buona, al contrario di chi dice che costa più del modello, e veramente fatta bene. Garantisco io che ho la terna ma il mod meno recente.
Il pc 21 della phoenix non sò, ma il mio in ODV alla fine siamo intorno ai 1200 € senza carrelli . Il rapporto con il costo finale mi sembra ecuo. Gli eflite a 200 € non sono memmeno paragonabili e in più nemmeno riproduzioni. Scordati di cercare le gambe uguali alle riproduzioni perchè non le trovi.
psyco200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 16:13   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Citazione:
Originalmente inviato da psyco200 Visualizza messaggio
Consiglio personale, io ho contattato direttamente la ditta produttrice , nel mio caso ESM, gli ho chiesto alcune parti originali , tra cui macchinetta e gamba anteriore , pezzi che non si trovano da nessuna parte.
Devo dire che sono molto disponibili e ad un ottimo prezzo mi manderanno tutta la roba che mi serve.
Prova anche tu a contattarli.
Per la crocaca il pc 21 con motore che sia benz. O elettrico trà esc , batterie ecc costa sui 700/800 €, qundi la terna della esm a 399 è molto buona, al contrario di chi dice che costa più del modello, e veramente fatta bene. Garantisco io che ho la terna ma il mod meno recente.
Il pc 21 della phoenix non sò, ma il mio in ODV alla fine siamo intorno ai 1200 € senza carrelli . Il rapporto con il costo finale mi sembra ecuo. Gli eflite a 200 € non sono memmeno paragonabili e in più nemmeno riproduzioni. Scordati di cercare le gambe uguali alle riproduzioni perchè non le trovi.
Il Tucano di Cuccolo preso a 250 euro con un DLE 20 a poco piu' di 100 euro va a 350 euro. I carrelli a 400 secondo me sono un po' fuori rapporto. Poi che siano la scelta migliore tra gli elettrici per quel tipo di modello sono anche d'accordo. Solo che e' un rapporto sproporzionato. Per questo mi sa che sia da riconsiderare l'opzione Eurokit
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 16:21   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: guidonia-montecelio
Messaggi: 396
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Il Tucano di Cuccolo preso a 250 euro con un DLE 20 a poco piu' di 100 euro va a 350 euro. I carrelli a 400 secondo me sono un po' fuori rapporto. Poi che siano la scelta migliore tra gli elettrici per quel tipo di modello sono anche d'accordo. Solo che e' un rapporto sproporzionato. Per questo mi sa che sia da riconsiderare l'opzione Eurokit
Eurokit = "minima spesa", massima resa...poco realistici ma funzionali, sicuri e robusti...gli esm non li ho mai provati, quindi posso giudicare solamente dai video...sono spettacolari nel funzionamento e sicuramente riproducono egregiamente il vero...
revo 3.3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carrelli retrattili: help!! PapaFly Aeromodellismo 3 07 dicembre 14 21:11
Carrelli retrattili elettrici VS retrattili pneumatici mikiko Aeromodellismo 17 09 settembre 14 16:11
carrelli retrattili erosleo Compro 2 18 luglio 12 00:42
Carrelli retrattili _sync_ Aeromodellismo Ventole Intubate 19 24 maggio 07 07:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002