BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Richiesta progetti Junkers JU-87 (Stuka) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/350464-richiesta-progetti-junkers-ju-87-stuka.html)

elisabetta.gianeselli 13 dicembre 15 12:03

Richiesta progetti Junkers JU-87 (Stuka)
 
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Elisabetta. Chiedevo gentilmente, se qualcuno di voi ne fosse in possesso, i progetti del modello Junkers JU-87 (Stuka); lo chiedo in quanto mio papà, grande appassionato di aeromodellismo, ne è alla ricerca disperata e vorrei aiutarlo.
Vi ringrazio cordialmente
Buone feste a tutti
Elisabetta gianeselli

Gianluigi_gav 13 dicembre 15 13:02

Sul sito Outerzone : Free plans : Collection of free vintage model aircraft plans to download si trovano parecchi disegni dello Stuka scaricabili gratuitamente. Digitare per la ricerca: junkers ju 87
Di sicuro successo é quello della Marutaka Royal trasformabile anche elettrico.
Saluti

hmfc65 15 dicembre 15 23:33

Prova su aerofred.com a questo link.
Ju-87 Stuka clean - AeroFred R/C Model Airplane Plans

Saluti

-OGGO- 14 gennaio 16 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da elisabetta.gianeselli (Messaggio 4794229)
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Elisabetta. Chiedevo gentilmente, se qualcuno di voi ne fosse in possesso, i progetti del modello Junkers JU-87 (Stuka); lo chiedo in quanto mio papà, grande appassionato di aeromodellismo, ne è alla ricerca disperata e vorrei aiutarlo.
Vi ringrazio cordialmente
Buone feste a tutti
Elisabetta gianeselli

Ciao Elisabetta,
io ho 4 tavole del JU-B7 in large scale..1:5..sono del mio coetaneo e amico Arc.Zuffi..pur subendo un mezzo allago del mio studio lab. dovrebbero ancora essere idonee per una nuova cianografia.
Se pensi che la cosa ti possa interessare ,posso fartele avere sempre che siano riproducibili.
A te il solo costo della copiatura e spedizione.
Fammi sapere.

Ciao

Orazio Guandalini

unodinoi 15 gennaio 16 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da elisabetta.gianeselli (Messaggio 4794229)
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Elisabetta. Chiedevo gentilmente, se qualcuno di voi ne fosse in possesso, i progetti del modello Junkers JU-87 (Stuka); lo chiedo in quanto mio papà, grande appassionato di aeromodellismo, ne è alla ricerca disperata e vorrei aiutarlo.
Vi ringrazio cordialmente
Buone feste a tutti
Elisabetta gianeselli

Ciao. Se vuoi io ho il disegno di quello della Royal (o Marutaka che tanto era la stessa scatola importata in USA. L'apertura alare mi pare sia poco piu' di 180 cm. Ce l'ho in formato digitale quindi nel caso te lo potrei anche inviare facilmente.
Fammi sapere, scrivimi in privato nel caso.

aerofast 15 gennaio 16 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 4822741)
Ciao. Se vuoi io ho il disegno di quello della Royal (o Marutaka che tanto era la stessa scatola importata in USA. L'apertura alare mi pare sia poco piu' di 180 cm. Ce l'ho in formato digitale quindi nel caso te lo potrei anche inviare facilmente.
Fammi sapere, scrivimi in privato nel caso.

Scusate se mi intrometo,

sarei interessato pure io!!!

Hai um MP.

nimiche 17 gennaio 16 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 4822741)
Ciao. Se vuoi io ho il disegno di quello della Royal (o Marutaka che tanto era la stessa scatola importata in USA. L'apertura alare mi pare sia poco piu' di 180 cm. Ce l'ho in formato digitale quindi nel caso te lo potrei anche inviare facilmente.
Fammi sapere, scrivimi in privato nel caso.


Scusa sarei interessato pure io

rapis 17 gennaio 16 07:50

3 Allegato/i
Questi possono andare bene ?

Ciao

Odi 19 gennaio 16 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 4822741)
Ciao. Se vuoi io ho il disegno di quello della Royal (o Marutaka che tanto era la stessa scatola importata in USA. L'apertura alare mi pare sia poco piu' di 180 cm. Ce l'ho in formato digitale quindi nel caso te lo potrei anche inviare facilmente.
Fammi sapere, scrivimi in privato nel caso.

Ciao, i disegni che possiedi sono gli stessi che si trovano su outerzone?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002