![]() |
Ciao a tutti , vorrei un consiglio se secondo voi questo servo può andare bene e se sopratutto è un buon servo per il mio modello. Turnigy 1266HV Digital HV Titanium Gear Servo 57g/11kg/.08sec (EU warehouse) il modello è questo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC grazie ! in alternativa anque questi , ma non sò se sono affidabili e come kg vanno bene.....il prezzo è ottimo ma.....bho.... Turnigy 620DMGplusHS High Torque Digital Servo (MG) 10.6kg / .13sec / 52g (EU Warehouse) |
Ciao, come specifiche dovrebbero andare bene... la differenza principale è che il primo postato è HV e il secondo diciamo classic... la scelta dipende dalla tensione di alimentazione che userai... |
già.... penso che sia meglio hv , ma sai che non sò se la ricevente è hv......:o: azz no.....mi tocca prendere una FRSKY ..... lìoptima a 7 canali hitec và a 6v |
perchè non prendere servi classic?.. magari hitec come la ricevente... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002