03 marzo 16, 13:35 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
Messaggi: 145
| Citazione:
Non sono ammessi motori Moki installati sul modello altrimenti la cosa non avrebbe senso. Chi unque necessita di dimensioni e quant'altro si rivolga a MODEL RACING di Sergio Fois che darà tutte le info del caso visto che ha già il motore in mano. Molti altri clienti Francesi, Usa, Svizzera, Svezia, Olanda, Dubai, Brasile, Spagna, ecc. Hanno già in mano i nostri propulsori e sono prossimi a postare video con i loro modelli. In rete e su Facebook nella nostra pagina troverete tutte le indicazioni del caso con i distributori esteri ecc. Pertanto ripeto OCCHIO AL REGOLAMENTO!!!!! Ultima modifica di Air.en. Srl : 03 marzo 16 alle ore 13:39 | |
03 marzo 16, 13:38 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
Messaggi: 145
| Citazione:
Mi raccomando questa volta.....cerchiamo di fare le cose fatte bene che ci sono in ballo lavoro tante spese e materiale....ma conto sulla vostra professionalità. Grazie dei complimenti e seguitemi su FB. Un caro saluto a tutti. Luigi Airen Ultima modifica di Air.en. Srl : 03 marzo 16 alle ore 13:41 | |
03 marzo 16, 15:18 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
Messaggi: 247
| Citazione:
inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ | |
03 marzo 16, 16:03 | #154 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
Messaggi: 157
| gara giant
Salve a tutti, confermo quello che a scritto Luigi del Airen,nel caso del vostro modello, penso proprio, che il 150, nonostante abbia per concezione progettuale, e qualità di prodotto, la potenza come minimo di un Moki 215, lo vedo un po al limite......Luigi sta lavorando al prossimo radiale, della spero lunga serie, il 200 cc 9 cilindri, motore tra l'altro che desta già da ora un interesse notevole Niente vieta, che tra collaudo, messa a punto, rifiniture complete, cockpit, arriviate tu e Mauro, ad avere il motore giusto. Come ingombri anteriori della naca, che misura potete arrivare? saluti Sergio
__________________ welcome http://www.modelracing.it |
03 marzo 16, 16:12 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
Messaggi: 247
|
Ciao Sergio! Allora come diametro la naca misura 310 mm circa,mentre in lunghezza circa 40cm. Come hai scritto siamo sicuramente al limite,ma purtroppo all'inizio della Gara Costruttori il peso del modello era un numero che ora con l'aggiunta di dettagli e altro é lievitato un po più del previsto altrimenti l'Airen sarebbe stato più che consono. Posso solo immaginare che spettacolo sia questo 200cc,sicuramente piú alla portata del modello in costruzione rispetto al comunque meraviglioso 150cc del signor Luigi. Speriamo di vederci presto e teniamoci aggiornati,qua si lavora sodo 😊 inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ |
03 marzo 16, 16:15 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
Messaggi: 247
| Citazione:
Potete immaginare su un modello a muso corto come il FW190 cosa significhino 500g in coda...C'é un zavorrone davanti che stiamo limando per ottenere il minimo peso aggiunto e il bilanciamento esatto perché appunto il modello risulta cabrato. inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ | |
03 marzo 16, 16:25 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
Messaggi: 145
| Citazione:
Non sicuramente con un 250 Moky pertanto vedo improbabile la sostituzione con lo stesso. In più ricordiamo che questo motore replica fedelmente anche le caratteristiche di un vero radiale e cioè coppia ecc. E non è un motore per fare le corse o il 3D , ma per una perfetta riproduzione!!!! Su modelli tipo Il FW 190 va bene per A. Alari di 2,5 Mt e peso attorno ai 20 massimo 24kg oltre lo sconsiglio. Per monoplani ad ala alta va bene fino a 3- 3,5 mt con peso massimo fino hai 28-30 Kg non oltre. Per i biplani massimo 2,8 Mt e con peso massimo di 24 kg. Logicamente meglio con eliche a passo variabile dove e possibile mettere a punto il passo e la trazione in base al modello. :-) Ultima modifica di Air.en. Srl : 03 marzo 16 alle ore 16:28 | |
03 marzo 16, 16:27 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Sestu(cagliari)
Messaggi: 247
| Citazione:
inviato tramite LG G3 Gold via Tapatalk
__________________ "Live, love, fly" ☆G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Sestu - Sardegna ☆Follow me on Facebook e Instagram! ~PrinceAlessioPisuV~ | |
03 marzo 16, 16:32 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
Messaggi: 145
| Citazione:
Non il 200 cc a cui stiamo lavorando e non sarà disponibile prima di alcuni mesi. E chiaro che la gara ha scadenza molto in là, pertanto sarà disponibile anche il 200cc pertanto e possibile partecipare anche con il modello in questione. Un cordiale saluto Luigi Airen | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P-51 Mustang Giant Scale | dadoelella | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 63 | 11 agosto 14 11:58 |
Giant scale air race | max_c26acro | Aeromodellismo | 6 | 31 gennaio 10 14:50 |
Giant scale | adria49 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 17 febbraio 09 17:02 |
Giant Scale F4U Corsair | ClaBos | Aeromodellismo | 29 | 29 ottobre 08 21:40 |
Fly Baby giant scale - PT 19 | Gufetto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 16 agosto 07 14:53 |