![]() |
[BUILD LOG] Hawker Hurricane 4 Allegato/i Ciao a tutti, ho iniziato la realizzazione di questo fantastico caccia della seconda guerra mondiale. Lo realizzerò con una apertura alare di 1.30 mt Rivestito con solartex e verniciato. Motore ancora da decidere. Ho già iniziato l'ala... |
Citazione:
|
1 Allegato/i lo trovi quà Earl Stahl Plans l'ho portato a 1,3mt di apertura alare nel frattempo ho iniziato la fusoliera |
Citazione:
Una domanda vedo dall'ultima foto che l'alettone lo tagli ad ala finita o sbaglio? Ciao e grazie ancora per il link. |
lo ho già inciso internamente. poi quando ho finito anche il dbox lo incido definitivamente. io riesco a farlo preciso solo così ed il risultato è buono |
Direi più che buono il risultato, attendo progressi anche sulla motorizzazione che intenderai usare visto che hai chiuso la naca motore. Ho reperito altri progetti interessanti da cui partire.:) |
1 Allegato/i ala e fusoliera |
1 Allegato/i Ciao, Il caccia procede bene, Posto un'altra foto della fusoliera Finita pronta per essere ricoperta Ho già iniziato la ricopertura delle semiali È delle superfici mobili. |
pre e post copertura della fusoliera. una domanda, ma se verniciassi con le superfici mobili montate? |
2 Allegato/i foto della fusoliera |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002