Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 13, 13:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2012
Residenza: Foggia
Messaggi: 44
Motorizzazione Kingfisher Brian Taylor

Salve....ho ordinato il progetto del Kingfisher di Brian Taylor.
Riporto i dati.
Wingspan: 58" / 1473 mm Scale: 1:7.43 Radio: 4 function Engine: .30 -.35 cu. in. 2-strokes or .35 -.40 cu. in. 4-strokes
Volevo sapere quale motorizzazione poteva essere adatta considerando che voglio montare un quattro tempi.Mi sembra pochina quella suggerita
Grazie
Vedo80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Prima di tutto complimenti per la scelta
Non è un modello che si vede tutti i giorni.
Concordo con la scelta del 4 T su una riproduzione.
Vorrei suggerirti il " vecchio " e affidabile OS 52 o il più recente OS 56 Alpha.
Li ho entrambi e non posso che parlartene più che bene, regolari, mai una spenta, partenza al primo colpo anche dopo lunga inattività.
In particolare il 52 dà il meglio di se sul P 17 Stearman della Kyosho, non più in produzione, che non dovrebbe essere lontano dalle caratteristiche da te elencate.
Tienici aggiornati sugli sviluppi.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 22:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2012
Residenza: Foggia
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Prima di tutto complimenti per la scelta
Non è un modello che si vede tutti i giorni.
Concordo con la scelta del 4 T su una riproduzione.
Vorrei suggerirti il " vecchio " e affidabile OS 52 o il più recente OS 56 Alpha.
Li ho entrambi e non posso che parlartene più che bene, regolari, mai una spenta, partenza al primo colpo anche dopo lunga inattività.
In particolare il 52 dà il meglio di se sul P 17 Stearman della Kyosho, non più in produzione, che non dovrebbe essere lontano dalle caratteristiche da te elencate.
Tienici aggiornati sugli sviluppi.
Ho un OS 40 4 tempi e ho comprato da poco un ASP 91 quattro tempi.
Il primo lo vedo debole, il secondo esagerato. Che dici?
Vedo80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 15:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
So di innescare una polemica, ma tra i due ....................mi orienterei sull' OS 40.
Vedi come arrivi con il peso, ma in termini di " tranquillità " non avrei dubbi tra un OS e un ASP.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motorizzazione P47 Brian Taylor CUDICIO Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 9 20 gennaio 13 20:33
Cerco disegno Me 163 Brian Taylor picchiarello Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 19 maggio 10 22:18
FW 190 Brian Taylor o marutaka plans? chiodo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 08 marzo 09 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002