|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
l'unica livrea che ha avuto il Reggiane è stata quella cosiddetta "continentale" superfici superiori Verde Oliva Scuro ed inferiori Grigio Azzurro Chiaro non dimentichiamo che ne furono costruiti solo 36 esemplari.......... e poi quella mimetica che hanno fatto i francesi ( cosiddetta ad anelli di fumo ) ha gli anelli troppo grandi....
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
eccole qua!! http://fotodiguerra.altervista.org/p....php?album=214 queste dovrebbero essere tutte le livree del reggiane.. ![]() A me piace tantissimo come quella di Sergio Poli, con solite insegne eccecc.. secondo me è la migliore.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: pisa
| Si.....maxfox......proprio quello. Ha fatto parte di una serie di maximodelli che decisi di vendere l' anno scorso : F4U Corsair, P51 Mustang, Fokewulf, Siai SF 260, Zlin50, Reggiane 2005. In poco piu' di 2 mesi furono venduti lasciando piu' che soddisfatti i loro acquirenti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
riguardo la livrea,qualche anno fà lessi su una rivista specializzata,che un testimone purtroppo solo oculare vide un sagittario con una mimetica a splinter a tre toni simile a quella del fiat G 55. Questo aereo che lui vedeva passare ogni mattina aveva le insegne della luftwaffe. Di certo c'è solo il fatto che almeno 5 sagittario prestarono servizio in italia con le insegne della luftwaffe e che fu molto apprezzato dai tedeschi. Comunque visto che mi piaceva questo tipo di livrea ho cercato di riprodurla sul mio sagittario con un buon risultato estetico. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: novara
| reggiane 2005
ciao mattiamagno. sono ferdinando fresco di iscrizione, scusa se mi intrometto se posso vorrei suggerirti di visitare Reggiane fighters il sito è realizzato da una persona che ha contatti diretti con l'archivio storico della reggiane, informazioni a iosa. complimenti per il modello che vuoi realizzare ti invidio. ciao ferdinando
__________________ l'importante è pensare alla caducità delle cose. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build log: Reggiane RE.2005 "Sagittario" in balsa | SlowFlyer | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 385 | 01 luglio 09 13:21 |
insegne reggiane 2005 sagittario | zetabend | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 30 dicembre 08 22:27 |
Reggiane RE 2005 | almerinobrigato | Aeromodellismo | 10 | 25 aprile 08 14:58 |