25 ottobre 12, 18:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
Messaggi: 678
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No problem x motori e carrelli...ma la pentapala??? Così piccola poi??? Resa pessima e reperibilità...auguri... Metti due belle bipala classiche, magari in carbonio, massima resa e leggerezza | |
25 ottobre 12, 18:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
26 ottobre 12, 00:34 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ti volevo chiedere due domande: mi potresti dire che profili usa la fuso è a forma cilindrica? intendo dire le sezz. delle ordinate.mi fai sapere cortesemente?....ciao e grazie | |
26 ottobre 12, 10:57 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao. Piaggio Aero | |
27 ottobre 12, 21:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
| Citazione:
In settimana ho visto quello vero in dotazione all'esercito,purtroppo anche se ho potuto toccare con mano,non mi hanno permesso di fare fotografie. | |
28 ottobre 12, 01:36 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dell' Aereonautica Militare è un aereo che si vede moto di frequente da queste parti. la fusoliera è cilindrica! dal naso fino alla coda!. la sez. piu' grande è di 1,85m. 1,75m se si entra all'interno!!. vi è un corridoio largo 40cm alto 20cm la lunghezza non me la ricordo,ma credo che fosse intorno ai 3,80m ogni poltrona è larga 60cm. le alette ant. fungono da stabilizzatori.. ipoteticamente dovrebbero essere dei cannad, ma non lo sono, perche' il loro movimento è limitato con landamento dei flap e con il regime di velocita' dei motori "in fase di prestallo". per i profili delle ali credo che saino qual'cosa come Naca 2414 alla radice fino alle gondole motore. ma dalla parte esterna gondole motore fino al Tip? non hai bisogno di foto.... se hai bisogno dimmelo che ti passo quello che ho... ciao Ultima modifica di at-6 harvard : 28 ottobre 12 alle ore 01:46 | |
28 ottobre 12, 09:53 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
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L'ala anteriore è un flap che si muove concorde ai flaps sull'ala principale. Grazie per le informazioni,comunque il modello è previsto per volare in configurazione canard,quindi con l'elevatore sul muso. purtroppo per rendere i piani di coda mobili ,che sono sottilissimi,c'è da lavorarci parecchio con la complicazione che hanno un accentuato diedro negativo. Penso che li lascerò fissi e andrò di canard. ciao | |
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