BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Savage Bobber? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/247840-savage-bobber.html)

SavageCub 30 aprile 12 18:07

Savage Bobber?

1 Allegato/i
Non nego di essere interessato in quanto volo con un Savage Cub della ditta Ceca in oggetto. Ma da aeromodellista non posso non condividere con voi questa notizia. Sembra un bel modello. Lo hanno appena proposto in fiera in Germania. Non hanno ancora rilasciato info ma da quello che si sà, sarà in scala 1:3 e monterà volendo un motore Valach 120cc ancora non (?) in consegna. Cosa ne pensate? sembra tosto...(Zlin Aviation S.r.o.)

Fly_all 05 maggio 12 15:26

Savage Bobber

Ciao, avrai sicuramente saputo che la Zlin sta per commercializzare il modello in perfetta scala con motore dedicato, credo in alluminio.
Se qualcuno avesse informazioni a riguardo prego di postarle.

Grazie

SavageCub 07 maggio 12 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Fly_all (Messaggio 3183429)
Ciao, avrai sicuramente saputo che la Zlin sta per commercializzare il modello in perfetta scala con motore dedicato, credo in alluminio.
Se qualcuno avesse informazioni a riguardo prego di postarle.

Grazie

Ciao
a quanto ne so si tratta di un traliccio saldato a Tig in 4130 (stesso materiale dell'aereo originale) con ali in alluminio come quelle vere. Scala uno a tre quindi sui 310 cm di aa.
Un mulo insomma con una tecnologia tutt'altro che povera.Anche se certamente pesantina credo.

SavageCub 12 maggio 12 12:08

1 Allegato/i
Offriranno anche la scala 1:2,5. Il primo , dicono di averlo venduto nel Nord d'Italia..

teooz 12 maggio 12 20:26

quanti mila euro costerà?:D

dea90 13 maggio 12 11:43

Ma che spettacolo :o: il bobber è un aereo che prima o poi mi piacerebbe provare :rolleyes:

SavageCub 14 maggio 12 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da teooz (Messaggio 3195605)
quanti mila euro costerà?:D

voci dicono intorno ai 3.300 euro con ali finite e cellula intelata. Pronto da verniciare..
Sembra che i dati vengano rilasciati entro la settimana.

SavageCub 22 agosto 12 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3196295)
Ma che spettacolo :o: il bobber è un aereo che prima o poi mi piacerebbe provare :rolleyes:

Breve clip del modello on "air"..

Davide72 24 agosto 12 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da SavageCub (Messaggio 3352506)

Anche io sono un'appassionato di bushplane bellissimo modello! .. Ma il prezzo è probitivo 4200 cucuzze??:o:

Skyvo 24 agosto 12 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da SavageCub (Messaggio 3352506)

l'ho visto dal vivo, tastato con mano, il modello è fatto bene, è rivestito in dacron e verniciato, un po' pesantello, le borse sono fatte in vera pelle, i comandi son come quello vero, le ruote davanti sono le posteriori del savage 1:1 (no bobber),il collaudo me lo son fatto scappare ma mi è stato riferito che vola bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002