![]() |
Savage Bobber? 1 Allegato/i Non nego di essere interessato in quanto volo con un Savage Cub della ditta Ceca in oggetto. Ma da aeromodellista non posso non condividere con voi questa notizia. Sembra un bel modello. Lo hanno appena proposto in fiera in Germania. Non hanno ancora rilasciato info ma da quello che si sà, sarà in scala 1:3 e monterà volendo un motore Valach 120cc ancora non (?) in consegna. Cosa ne pensate? sembra tosto...(Zlin Aviation S.r.o.) |
Savage Bobber Ciao, avrai sicuramente saputo che la Zlin sta per commercializzare il modello in perfetta scala con motore dedicato, credo in alluminio. Se qualcuno avesse informazioni a riguardo prego di postarle. Grazie |
Citazione:
a quanto ne so si tratta di un traliccio saldato a Tig in 4130 (stesso materiale dell'aereo originale) con ali in alluminio come quelle vere. Scala uno a tre quindi sui 310 cm di aa. Un mulo insomma con una tecnologia tutt'altro che povera.Anche se certamente pesantina credo. |
1 Allegato/i Offriranno anche la scala 1:2,5. Il primo , dicono di averlo venduto nel Nord d'Italia.. |
quanti mila euro costerà?:D |
Ma che spettacolo :o: il bobber è un aereo che prima o poi mi piacerebbe provare :rolleyes: |
Citazione:
Sembra che i dati vengano rilasciati entro la settimana. |
Citazione:
Breve clip del modello on "air".. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002