BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   SIAI SF 260 da disegni Model Airplane News (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/238395-siai-sf-260-da-disegni-model-airplane-news.html)

unodinoi 05 febbraio 12 12:28

SIAI SF 260 da disegni Model Airplane News
 
C'è qualcuno che ha visto i disegni di David Goerne pubblicati su Model Airplane News alla fine degli anni '80?
Apertura alare 220 cm con le parti in fibra (cappottina, carenatura e terminali alari) disponibili da Fiberglass Specialties.
Volevo sapere se sono buoni per una riproduzione devente e facilmente (si fa per dire) realizzabile.

unodinoi 05 febbraio 12 13:09

2 Allegato/i
Per capirci i disegni so questi

unodinoi 05 febbraio 12 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 3019444)
C'è qualcuno che ha visto i disegni di David Goerne pubblicati su Model Airplane News alla fine degli anni '80?
Apertura alare 220 cm con le parti in fibra (cappottina, carenatura e terminali alari) disponibili da Fiberglass Specialties.
Volevo sapere se sono buoni per una riproduzione devente e facilmente (si fa per dire) realizzabile.

devente = decente ovviamente :)

Ehstìkatzi 05 febbraio 12 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 3019523)
devente = decente ovviamente :)

Chi meglio di te può saperlo visto che hai in mano i disegni ?

P.S.
mi pare che ci sia in "Interessa l'oggetto".

unodinoi 05 febbraio 12 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3019580)
Chi meglio di te può saperlo visto che hai in mano i disegni ?

P.S.
mi pare che ci sia in "Interessa l'oggetto".

Magari avessi in mano i disegni!!!! Rinco si ma così esagererei :) Ho trovato queste 2 foto su RCUniverse e vorrei ordinare i disegni (30$ più la spedizione) ma prima volevo saperne di più. So che P51 Mustang ha i disegni (non so se sono questi ma è intervenuto in una discussione su RCUniverse al riguardo e anche lui chiedeva info) in dxf che però ha trasformato in 250 cm e sta costruendo il modello dopo essersi fatto tagliare i pezzi; gli ho scritto ma credo non abbia ancora visto il messaggio quindi chiedevo se qualcun altro ne sa qualcosa

thericky77 06 febbraio 12 02:21

Se mi contatti in MP ti posso aiutare... Ho le parti in vtr....

PATO65 28 marzo 12 11:34

E' finita qui la discussione? Interessa molto anche a me. Mi dite esattamente il link di quei disegni?
Grazie

unodinoi 28 marzo 12 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da PATO65 (Messaggio 3118728)
E' finita qui la discussione? Interessa molto anche a me. Mi dite esattamente il link di quei disegni?
Grazie

Cosa intendi? Vuoi il link da dove sono state riprese le foto o il link dove comprare i disegni? Per il primo è un 3D da RCUniverse ma non aiuta di certo perchè non riesci ad estrapolare i disegni ma solo la parte che vedi. Per acquistare i disegni invece devi andare sui disegni distribuiti da Model Airplane News. Il diesgno lo trovi qui nel catalogo:
http://media.radiocontrolzone.com/ma...sGuidePDF2.pdf

Il link per ordinare invece è AirAgeStore.com

Fammi sapere.
Saluti.

Stefano

fabiovitti 02 aprile 12 20:59

Il grande Ehsti ha pubblicato in 'Interessa l'oggetto' un disegno a pag 112 post 1116.
Io ho una tavola costruttiva in dxf.
Se a qualcuno interessa basta mandarmi il suo indirizzo E Mail.
Oppure un sf 260 di bettini ancora da assemblare da dare via.

unodinoi 02 aprile 12 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da fabiovitti (Messaggio 3127125)
Il grande Ehsti ha pubblicato in 'Interessa l'oggetto' un disegno a pag 112 post 1116.
Io ho una tavola costruttiva in dxf.
Se a qualcuno interessa basta mandarmi il suo indirizzo E Mail.
Oppure un sf 260 di bettini ancora da assemblare da dare via.

Hai un MP. Dagli un'occhiata


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002