![]() |
Fiat Cr42 Falco - Collaudo- 1 Allegato/i Questa mattina è avvenuto il collaudo del Fiat CR42 Falco. Sul link sottostante potete vederne l'esito. FIAT CR 42 FALCO Progetto e costruzione by Daniele | RCAEROMODELLISMO |
Complimenti per il positivo collaudo, gran bel modello... |
Citazione:
|
Citazione:
Salvatore :) |
Bravo. Non c'é male per una semiriproduzione costruita e verniciata con evidenti grossolanerie. Ma te non eri di Grosseto? Ti sei trasferito a Pisa perché é risaputo che è "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"? |
Citazione:
SEI UN MITO! |
Citazione:
Vedo che te la sei presa abbastanza ......ma ridici sopra e non ti avvelenare la vita:P A proposito, sembra che quello che faccio ti piaccia:wink: perchè nel mio Blog hai fatto una gran serie di visite, dovresti saperlo che è tutto monitorato, mi piace la tua bandierina, ancora grazie e continua così. A proposito, se vuoi postare qualcosa, sei sempre il benvenuto, non dimentico i vecchi e capaci amici, stammi bene. P.S. Dimenticavo di ringraziarti anche per questo commento, qualunque sia l'intenzione, è bene accetto.:wink: |
Citazione:
Ci tengo a precisare che i modelli vanno fatti e provati, senza preoccuparsi troppo se si rompe oppure no, l'importante è continuare a farli. In questo caso è andato tutto bene, ma poteva essere il contrario, sono stato fortunato. Sono molti i fattori che possono decidere sulle sorti di un collaudo, anche di un modello ben impostato. L'importante è non arrendersi.....ed io non ne ho nessuna intenzione. Comunque, come dico sempre, sono i fatti che parlano e io parlo solo con quelli e i galloni si guadagnano sul ...campo e non con le parole. |
Complimenti bellissimo modello ed ottimo lavoro,quei carrelli artigianali sono molto interessanti e molto ben fatti, forse ti ruberò l'idea per il mio modello che ho in cantiere. :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002