BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Ripmax Black Horse Mosquito 63" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/201223-ripmax-black-horse-mosquito-63-a.html)

nonnopaolo 30 gennaio 11 12:32

Ripmax Black Horse Mosquito 63"
 
Sono molto tentato dal modello in questione, che poi sarebbe questo qui:
Ripmax Black Horse Mosquito EP ARTF #A-BH050
Cercavo qualche informazione al riguardo, come qualità del kit, caratteristiche in volo, contenuto effettivo della scatola, etc... Sul baronerosso non ho trovato nulla in proposito e la descrizione sui negozi online che lo vendono è abbastanza "ermetica"...
Su rcgroups qualcosa ho trovato, ma mi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa da voi.
Grazie!

Ciao
Paolo

nuvolari 30 gennaio 11 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 2418087)
Sono molto tentato dal modello in questione, che poi sarebbe questo qui:
Ripmax Black Horse Mosquito EP ARTF #A-BH050
Cercavo qualche informazione al riguardo, come qualità del kit, caratteristiche in volo, contenuto effettivo della scatola, etc... Sul baronerosso non ho trovato nulla in proposito e la descrizione sui negozi online che lo vendono è abbastanza "ermetica"...
Su rcgroups qualcosa ho trovato, ma mi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa da voi.
Grazie!

Ciao
Paolo

vedi se e questo nel video

nonnopaolo 30 gennaio 11 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2419082)
vedi se e questo nel video
...

Si, è proprio questo e mi piace da morire... :)

nuvolari 30 gennaio 11 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 2419103)
Si, è proprio questo e mi piace da morire... :)


per caritàà ,...... contento tù contenti tutti ....

nonnopaolo 30 gennaio 11 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2419127)
per caritàà ,...... contento tù contenti tutti ....

Spiegami per favore: è il modello che non ti piace o l'originale?
Ci sono riproduzioni migliori in commercio?
O cos'è che non va?
Grazie

nuvolari 30 gennaio 11 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da nonnopaolo (Messaggio 2419181)
Spiegami per favore: è il modello che non ti piace o l'originale?
Ci sono riproduzioni migliori in commercio?
O cos'è che non va?
Grazie

:lol:aveva ragione il forumista tochiro quando diceva che via internet non ci comprendiamo bene!!!, siccome tù mi hai aggiunto e "mi piace da morire", allora io hò pensato magari tu pensi che voglio sconsigliarlo per farti prendere un ww1 :asd: comunque è un bel modello ,naturalmente il solito arf e mi sembra un tantino veloce, però se uno sà volare allora ..........tutto buono e benedetto:asd:

nonnopaolo 30 gennaio 11 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2419227)
:lol:aveva ragione il forumista tochiro quando diceva che via internet non ci comprendiamo bene!!!, siccome tù mi hai aggiunto e "mi piace da morire", allora io hò pensato magari tu pensi che voglio sconsigliarlo per farti prendere un ww1 :asd: comunque è un bel modello ,naturalmente il solito arf e mi sembra un tantino veloce, però se uno sà volare allora ..........tutto buono e benedetto:asd:

Essendo un dilettante assoluto ed avendo pochissimo tempo libero, un ARF mi va più che bene... Quello che cercavo di capire era proprio la qualità del kit, quanto lavoro richiede e soprattutto come vola.

ps: i WW1 non mi piacciono, preferisco di gran lunga i WW2...

cocococo 31 gennaio 11 12:22

Se posso permettermi voli su una pista in erba?
Quel tipo di modelli in epp hanno i carrelli molto fragili, inadatti alle piste in erba.
Rischi di dover volare con lancio a mano perdendo molto del fascino del modello.
Poi se non hai un minimo di esperienza ci sono modelli molto più adatti come il mentor della multiplex e/o similari.
Ciao

nonnopaolo 31 gennaio 11 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da cocococo (Messaggio 2419812)
Se posso permettermi voli su una pista in erba?
Quel tipo di modelli in epp hanno i carrelli molto fragili, inadatti alle piste in erba.
Rischi di dover volare con lancio a mano perdendo molto del fascino del modello.
Poi se non hai un minimo di esperienza ci sono modelli molto più adatti come il mentor della multiplex e/o similari.
Ciao

Altro che se puoi permetterti!!!
Attualmente volo in effetti su piste in erba, ma il modello in questione non è in EPP, è un ARF in balsa e compensato.
Un minimo di esperienza ce l'ho, proprio un minimo, e dal tipo di modelli che mi suggerisci ci sono già passato; se vedi la mia firma, ho già volato con il Funcub (messo da parte e in vendita), attualmente volo con il j3 cub Jamara da 1,70 di a.a., con il BF109 (schiumino Parkzone) e mi diletto con qualche Depron fatto in casa.
Era per questo che, considerata la mia limitata esperienza, cercavo qualche parere sul Mosquito della Black Horse.
Ciao e grazie
Paolo

chetto1965 31 gennaio 11 13:51

Anche a me piaceva molto e sono andato vicino a prenderlo...

Della Black Horse ho un T28 Trojan da 1,25m di a.a. e devo dire che è fatto molto bene, molto robusto e ben rifinito. Vola anche molto molto bene.

Saluti
Andrea


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002