BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Fokker Dr.1 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/200857-fokker-dr-1-a.html)

Hushabye 27 gennaio 11 02:02

Fokker Dr.1
 
buongiorno signori,
sto cercando dei piani costruttivi o qualsiasi cosa possa aiutarmi a riprodurre questo modello. La motorizzazione scelta (anche per limitarne le dimensioni) è .10.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.

nuvolari 27 gennaio 11 13:34

Ziroli vende i piani del fokker dr1 scala 1/4,4 dovrebbe andare bene e di recente c'è un ragazzo che l'hà ultimato e collaudato

nuvolari 14 febbraio 11 20:34

ma come schifiiiiio e finita ............ma che c'è l'allergia alla ww1..... almeno mi fate una cortesia ,quando vedete qualcuno alle manifestazioni li fate registrare al barone rosso ,anche che mostra qualche foto ..................mamma mia ,ma poi in questo sito ,3ad che dicono di mostrare la proprio foto ww1 & ww2?, capisco che i ww2 si rompono prima di scattarla :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:asd::asd:

dave93 16 febbraio 11 15:04

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2443142)
ma come schifiiiiio e finita ............ma che c'è l'allergia alla ww1..... almeno mi fate una cortesia ,quando vedete qualcuno alle manifestazioni li fate registrare al barone rosso ,anche che mostra qualche foto ..................mamma mia ,ma poi in questo sito ,3ad che dicono di mostrare la proprio foto ww1 & ww2?, capisco che i ww2 si rompono prima di scattarla :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:asd::asd:

ma taci... che i ww2 sono di sicuro più robusti dei tuoi ww1...
comunque...

nuvolari 16 febbraio 11 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da dave93 (Messaggio 2445896)
ma taci... che i ww2 sono di sicuro più robusti dei tuoi ww1...
comunque...

va bene poi facciamo una manifestazione ww1 contro ww2

v-classe 17 febbraio 11 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2446756)
va bene poi facciamo una manifestazione ww1 contro ww2

ciao, se i tuoi modelli non li metti in volo, saranno solo modelli statici, ecco perché non si rompono.

nuvolari 17 febbraio 11 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da v-classe (Messaggio 2447630)
ciao, se i tuoi modelli non li metti in volo, saranno solo modelli statici, ecco perché non si rompono.

:lol: ciao ,stai attento che mi metto questa firma "tutti i forumisti hanno un paio di ali ma solo Nuvolari sà volare":asd::asd::asd:

nicthepic 17 febbraio 11 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2413282)
Ziroli vende i piani del fokker dr1 scala 1/4,4 dovrebbe andare bene e di recente c'è un ragazzo che l'hà ultimato e collaudato

nuvolari gli parli di un modello in scala 1:4.4, e lui chiede un modello da motorizzare con un 2 cc.....

nuvolari 17 febbraio 11 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2448185)
nuvolari gli parli di un modello in scala 1:4.4, e lui chiede un modello da motorizzare con un 2 cc.....

allora niente .........,bisogna rivolgersi alla chicco,oppure foppa pedretti ,kinder ecc

dave93 18 febbraio 11 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2449057)
allora niente .........,bisogna rivolgersi alla chicco,oppure foppa pedretti ,kinder ecc

lui perlomeno costruisce da zero e non compra degli arf... pensaci...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002