BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Mbl (Ems-Yt) riproduzioni info. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/200208-mbl-ems-yt-riproduzioni-info.html)

marionarda67 21 gennaio 11 17:34

Mbl (Ems-Yt) riproduzioni info.
 
Salve.
Da tempo ho in mente di prendere una riproduzione della vv2
della MBL (in vendita da CMODEL sui 300,00E).
In realta' la ditta e' la EMS ma secondo dell'importatore
prende altri nomi,anche YT.
Volevo sapere cosa ne pensate dei modelli ,
ma in particolar modo per quanto riguarda i carrelli retrattili
che vengono proposti dalla ditta, ogni modello ha
il suo dedicato (intono ai 180,00 E kit compl.).
Ciao

aleb17 26 gennaio 11 22:00

I modelli della ESM sono degli ottimi modelli, visto il rapporto qualita'/prezzo. Da quando li ho scoperti (4 anni fa'), diciamo che sono i miei modelli " preferiti ". Per il momento
ho gia' messo in volo un P38, uno Spitfire e un B25.
I modelli sono fatti bene ed hanno molti dettagli. I carrelli sono regalati o quasi.Le ruote sono ottime e i cerchi in alluminio molto belli. Le gambe sono robuste e si innestano direttamente nella macchinetta . Unico vero neo e' il gioco che prendono dopo qualche atterraggio. Altro gioco e' nel compasso, ma si risolve mettendo un bulloncino con dado al posto dello spinotto di fabbrica. In ultima analisi ....ruote cerchi il lega, gambe con compasso,macchinette e tutto il necessario per il montaggio a quel prezzo per me' sono ottimi.
Su che modello sei orientato?

marionarda67 27 gennaio 11 13:56

Grazie delle info.
Sarei orientato sul typhoon da 185 cm o il p47 da 180cm.
Vedro' cosa trovo in fiera a Verona.

-Rux- 29 gennaio 11 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da aleb17 (Messaggio 2412392)
I modelli della ESM sono degli ottimi modelli, visto il rapporto qualita'/prezzo. Da quando li ho scoperti (4 anni fa'), diciamo che sono i miei modelli " preferiti ". Per il momento
ho gia' messo in volo un P38, uno Spitfire e un B25.
I modelli sono fatti bene ed hanno molti dettagli. I carrelli sono regalati o quasi.Le ruote sono ottime e i cerchi in alluminio molto belli. Le gambe sono robuste e si innestano direttamente nella macchinetta . Unico vero neo e' il gioco che prendono dopo qualche atterraggio. Altro gioco e' nel compasso, ma si risolve mettendo un bulloncino con dado al posto dello spinotto di fabbrica. In ultima analisi ....ruote cerchi il lega, gambe con compasso,macchinette e tutto il necessario per il montaggio a quel prezzo per me' sono ottimi.
Su che modello sei orientato?

Ciao volevo chiederti sullo spitfire che motore hai montato e come vola ...sono intenzionato a prenderlo grazie ...Giuseppe:D

aleb17 30 gennaio 11 23:24

Ciao Giuseppe,
nello spitfire avevo un 120 Asp con elica tripala 14/7 , non troppo veloce ma abbastanza realistico. Il modello e' fatto bene e vola altrettanto.
Quando decidi, fammi sapere in p.m. che ti do' qualche dritta.

Ciao Ale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002