![]() |
Vediamo chi indovina 2 Allegato/i Allegato 176484Allegato 176485 Alla fine di ottobre ho iniziato la costruzione del mio primo modello costruito da zero,avete indovinato il soggetto? cosa ne pensate? |
Ti faccio i miei complimenti al buio, perchè non ci arrivo:lol: Però sembra molto bello e di dimensioni importanti (almeno 50cc?) E' un WWII? Saluti e Buon Natale Andrea |
A giudicare dal cono di coda potrebbe essere un Macchi MC202. E' così? |
Sono della stessa idea per il 205. Avevo gia scritto la mia impressione, ma poi l'ho cancellata perchè nel modello mancava l'abitacolo che mi avrebbe dato conferma. Naraj. |
Macchi MC 202 |
Non mi sembra il 202, comunque mi piace molto e sembra anche ben fatto: complimenti ! |
Mi sembra il Fiat G55 Luca |
OOps... scusa.... Complimenti davvero per la costruzione, mi sembra davvero un gran lavoro!!! Luca |
io vado per il 205 Veltro.......:wink: |
la coda è certamente italiana, ala bassa, il cofano motore scende ma non sembra definitivo. per me è un g55, anche a giudicare dallo shape provvisorio dell'abitacolo. mav |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002