Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 21:46   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
personalizzare il sopwith camel(I guerra mondiale) dell'hangar 9

ciao a tutti di recente hò comprato il sopwith camel dell'hangar 9 è molto bello però non mi piace la versione in cui lo hanno impostato, mi pare che ci sia troppo grigio e troppe strisce, infatti mi piace la versione quella che si trova nel museo come da foto ;quindi inizierò in questi giorni a personalizzarlo come quello vero, l'unica pecca dei modelli arf e questa! allego foto

Ultima modifica di nuvolari : 01 giugno 11 alle ore 19:25
nuvolari non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 09, 22:29   #2 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Buon lavoro
 
Vecchio 14 ottobre 09, 12:46   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
sopwith camel

Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Buon lavoro
grazie

questa mattina hò iniziato; scusate per le foto un pò avanzate avevo la fotocamere con un falso contatto al bottone di accensione.
Comunque riepilogo che la parte superiore tutta griggia lo ricoperta con termoretraibile dello stesso colore del modello, poi hò levato quel bordino nero attorno alla cabina che non mi piace ed ho messo quello mio al solito (guarnizione x finestre sembra vero pelle!!);poi sulla fusoliera sono riuscito a togliere il termor. grigio in eccesso e le strisce bianco rosso usando alcool denaturato, si sono levati immediatamente; accessori utilizzati per dare forma al termoretraibile vicino le mitragliatrici squadrette curvilinee da disegno......allego foto

Ultima modifica di nuvolari : 01 giugno 11 alle ore 19:25
nuvolari non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 09, 12:54   #4 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest
 
Messaggi: n/a
E i meloni? Scherzo Giancarlo, spero di vederti al campo questo sabato. Se è facilmente elettrificabile lo compro anche io.

Ti abbraccio.
 
Vecchio 14 ottobre 09, 13:29   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
E i meloni? Scherzo Giancarlo, spero di vederti al campo questo sabato. Se è facilmente elettrificabile lo compro anche io.

Ti abbraccio.
vero .... ma sti meloni che ci fanno

ciao a presto
nuvolari non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 09, 13:41   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
aerei ww1

Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
E i meloni? Scherzo Giancarlo, spero di vederti al campo questo sabato. Se è facilmente elettrificabile lo compro anche io.

Ti abbraccio.
ciao

si infatti l'unica ditta che produce modelli in arf medio grandi della I guerra mondiale di ottima qualità è l'hangar 9, sia questo che il fokker dVII sono in scala 1/5 ....ci credi che questo modello lo hanno fatto su mia richiesta ?
tempo fà mandai una email diciendo che avevano solo modelli della II guerra e neanche uno della I gli hò dato le foto di questo e del fokker dr1 del barone rosso ma alla fine hanno scielto il dVII forse col triplano non c'è richiesta infatti la ditta great planes ne aveva uno delle stesse dimensioni ma è uscito fuori produzione; quindi mi mandarono una email diciendomi che avevo pienamente ragione e che avrebbero preso in seria considerazione la mia richiesta ,poi dopo 6mesi mi confermarono che avevano esaudito la mia richiesta con tanto di ringraziamenti, certo non come da foto ma va bene lo stesso...si e facilmente elettrificabile
ti saluto a presto
ps : speriamo che sabato non piove

Ultima modifica di nuvolari : 01 giugno 11 alle ore 19:25
nuvolari non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 09, 14:22   #7 (permalink)  Top
blacksheep_67
Guest
 
Messaggi: n/a
Ti è arrivato il messaggio privato?
 
Vecchio 14 ottobre 09, 14:45   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da blacksheep_67 Visualizza messaggio
Ti è arrivato il messaggio privato?
quale?
nuvolari non è collegato  
Vecchio 15 ottobre 09, 20:51   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
mitragliatrici

il prossimo lavoro e mettere le mitragliatrici quelle in scala originale della william brothers, quindi hò tagliato sia all'esterno che interno per estrarre le mitragliatrici che piazzano loro, che sono veramente brutte ,sono dei semplici tubi ....allego foto

Ultima modifica di nuvolari : 01 giugno 11 alle ore 19:25
nuvolari non è collegato  
Vecchio 17 ottobre 09, 22:01   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
non ve ne frega niente e vero? però mi piace quando dicono faccio immelmann doppio immelmann e poi alcuni neanche sanno chi e, tutto dalla I guerra mondiale è iniziato, acrobazie ,tattiche aeree ecc... minchia quanto entusiasmo
nuvolari non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Biplano Sopwith Camel cocorico'666 Aeromodellismo Micro Modelli 4 29 ottobre 09 17:50
Pilota 2^ Guerra Mondiale 2M86 Aeromodellismo 4 26 gennaio 09 23:15
sopwith pup della I guerra mondiale (biplano) nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 15 dicembre 08 16:22
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 11 aprile 07 23:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002