BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Info Griglie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/188325-info-griglie.html)

2M86 01 ottobre 10 16:20

Info Griglie
 
1 Allegato/i
Ciao.

Circa un paio di anni fa da Jonathan avevo acquistato queste griglie in alluminio, che sono ottime per riprodurre i particolari sui modelli.
Venivano vendute di 3 dimensioni differenti.


Sulla confezione riportano il marchio J Perkins Distributions Ltd, ma ho cercato nel sito e non le hanno più...
Ho visto che ultimamente venivano vendute sotto il marchio Krick... ma neppure loro le hanno più...

C'è qualcuno che sa indirizzarmi da qualche parte?

Grazie.

comet 01 ottobre 10 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 2247590)
Ciao.

Circa un paio di anni fa da Jonathan avevo acquistato queste griglie in alluminio, che sono ottime per riprodurre i particolari sui modelli.
Venivano vendute di 3 dimensioni differenti.


Sulla confezione riportano il marchio J Perkins Distributions Ltd, ma ho cercato nel sito e non le hanno più...
Ho visto che ultimamente venivano vendute sotto il marchio Krick... ma neppure loro le hanno più...

C'è qualcuno che sa indirizzarmi da qualche parte?

Grazie.

ho visto n negozio da www.modellismoluchini.it che ne ha di simili. Prova a chiamarlo .... erano nello scaffale dove ci sono i carrelli di atterraggio :P (nel caso Luchini non si ricordasse di averle...):wink:

nuvolari 01 ottobre 10 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2247626)
ho visto n negozio da www.modellismoluchini.it che ne ha di simili. Prova a chiamarlo .... erano nello scaffale dove ci sono i carrelli di atterraggio :P (nel caso Luchini non si ricordasse di averle...):wink:

queste grglie per areare i locali le case potrebbero andare?
GRIGLIA ALLUMINIO RETTANGOLARE, GRIGLIA ALLUMINIO ROTONDA, GRIGLIA INOX RETTANGOLARE, GRIGLIA INOX ROTONDA, GRIGLIA RAME RETTAGOLARE, GRIGLIA RAME ROTONDA, GRIGLIE ZINCO TITANIO, Nuova Tre Elle

2M86 01 ottobre 10 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2247626)
ho visto n negozio da www.modellismoluchini.it che ne ha di simili. Prova a chiamarlo .... erano nello scaffale dove ci sono i carrelli di atterraggio :P (nel caso Luchini non si ricordasse di averle...):wink:

Più tardi provo a mandare una mail... vediamo cosa mi dicono.
Grazie della dritta! :wink:

2M86 01 ottobre 10 20:32

Ciao.
A dir la verità le griglie che cerco fanno 10, 15 o 20mm di larghezza.... quelle dei locali sono davvero esagerate.
Le devo utilizzare per un Lavochkin da 2,2m di ap.alare.

Massimo

nuvolari 01 ottobre 10 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 2247982)
Ciao.
A dir la verità le griglie che cerco fanno 10, 15 o 20mm di larghezza.... quelle dei locali sono davvero esagerate.
Le devo utilizzare per un Lavochkin da 2,2m di ap.alare.

Massimo

e che ne sò .........magari si possono tagliare

2M86 02 ottobre 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 2248015)
e che ne sò .........magari si possono tagliare


Grazie

MAB.VOLO 02 ottobre 10 18:37

Le puoi trovare da Mobby nella sezione della Vario elicotteri.
( almeno io le ho prese lì)
Ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002