Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 10, 22:55   #131 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
stai attento che ora nuvolari ti spiega per filo e per segno come fare a pittarlo.
... che tu non ha le cornadure come lui che dopo ci finisci a schifìo
mi fai morire Ruggero . Gli diciamo il nostro segreto sulla pitturazione degli abitacoli? Ebene Nuvolari noio i abitacoli' li pittiamo con la tempere da murro epoi che ci diamo una mano di artimiscela ricomponente della Flair che io cho' dato anche sulle ruote quelle tonde del'enriot ma pero prima ci va diato il fondo della tamia griggio scuro poi vi posTo' le foto
  Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 00:29   #132 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
mi fai morire Ruggero . Gli diciamo il nostro segreto sulla pitturazione degli abitacoli? Ebene Nuvolari noio i abitacoli' li pittiamo con la tempere da murro epoi che ci diamo una mano di artimiscela ricomponente della Flair che io cho' dato anche sulle ruote quelle tonde del'enriot ma pero prima ci va diato il fondo della tamia griggio scuro poi vi posTo' le foto

ma che minkia dite
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 19:09   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
mi fai morire Ruggero . Gli diciamo il nostro segreto sulla pitturazione degli abitacoli? Ebene Nuvolari noio i abitacoli' li pittiamo con la tempere da murro epoi che ci diamo una mano di artimiscela ricomponente della Flair che io cho' dato anche sulle ruote quelle tonde del'enriot ma pero prima ci va diato il fondo della tamia griggio scuro poi vi posTo' le foto
mi sa che hai fatto confusione con un certo "tranquillo" che girava sul forum tempo fa...
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 19:48   #134 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
mi sa che hai fatto confusione con un certo "tranquillo" che girava sul forum tempo fa...
........mi sfugge???? Chi? Anche in pm .
Nel frattempo è arrivata la sirena ad aria.......molto loud !!!!!
Icone allegate
Ju 87 Ziroli 100"-img_0414.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 23:14   #135 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
.......allora..........ho apportato una modifica alla base del sedile/rastrelliera del mitragliere, ho trovato un disegno più chiaro e quindi non ho potuto non fare la modifica. Ora è più scale, sul pavimento andranno i pedali che comandano l'altezza del seggiolino e relative tubazioni
Ciao

Fabri
Icone allegate
Ju 87 Ziroli 100"-img_0418.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 15:50   #136 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora..........il pannello di destra è quasi ultimato, ora tocca al sinistro.....indi......al pavimento .
Nel frattempo eccovi questa
Icone allegate
Ju 87 Ziroli 100"-img_0419.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 19:01   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Quinto Vicentino (VI)
Messaggi: 305
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Allora..........il pannello di destra è quasi ultimato, ora tocca al sinistro.....indi......al pavimento .
Nel frattempo eccovi questa
Da paura wipstaf... complimenti... però prima o poi ci devi fare il collaudo al p-47! non abbandonarlo così.....
saluti lorè
__________________
""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!""
full1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 19:42   #138 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Da paura wipstaf... complimenti... però prima o poi ci devi fare il collaudo al p-47! non abbandonarlo così.....
saluti lorè
Non preoccuparti Lorenzo il P-47 volerà, domenica prossima lo porto ad una esposizione in provincia di Pisa poi roderò il motore e se non ci sono problemi staccherà le ruote da terra
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 20:22   #139 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Non preoccuparti Lorenzo il P-47 volerà, domenica prossima lo porto ad una esposizione in provincia di Pisa poi roderò il motore e se non ci sono problemi staccherà le ruote da terra
taleee !!.......andra ad un'esposizione !! che importaaaaaaaante wipstaf ......... se ti do il mio pup con le coccarde ultimate ovviamente te lo porti??
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 21:46   #140 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
taleee !!.......andra ad un'esposizione !! che importaaaaaaaante wipstaf ......... se ti do il mio pup con le coccarde ultimate ovviamente te lo porti??
ssissi
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P-47 Ziroli 92" Wipstaf Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 531 10 dicembre 13 06:28
kontronik "pyro 600-12+Jive 100+ LV" beltrami Elimodellismo Motore Elettrico 3 28 giugno 10 11:30
P 51 Ziroli 98" qb#16 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 6 06 giugno 10 22:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002