BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Invito A Rimini (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/173556-invito-rimini.html)

Limbox 11 maggio 10 09:19

Invito A Rimini
 
Come tutti gli anni, venite numerosi... avvisateci prima!!!!!!:lol:

MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE RIPRODUZIONI, QUALUNQUE SCALA, QUALUNQUE ERA, QUALUNQUE MOTORIZZAZIONE (ESCLUSO PULSO) QUALUNQUE MATERIALE QUALUNQUE COSA... VENGHINO SIORI VENGHINO!!

Radial Engines 15 maggio 10 01:35

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2060510)
Come tutti gli anni, venite numerosi... avvisateci prima!!!!!!:lol:

MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE RIPRODUZIONI, QUALUNQUE SCALA, QUALUNQUE ERA, QUALUNQUE MOTORIZZAZIONE (ESCLUSO PULSO) QUALUNQUE MATERIALE QUALUNQUE COSA... VENGHINO SIORI VENGHINO!!

Mamma qunnto mi tenti.....se fossi pronto con sti nuovi motori sarei venuto con il bucker bu133 ed altro, ma mi sa che rimando tutto alla grande per il prossimo anno con un evento degno di nota....:wink:

Limbox 17 maggio 10 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da Radial Engines (Messaggio 2066693)
Mamma qunnto mi tenti.....se fossi pronto con sti nuovi motori sarei venuto con il bucker bu133 ed altro, ma mi sa che rimando tutto alla grande per il prossimo anno con un evento degno di nota....:wink:

Noi tutti gli anni proponiamo questa manifestazione che nonostante sia degna di nota in quanto tutti i nostri soci sfoggiano il loro meglio del meglio in fatto di riproduzioni, ancora non attira molti fuoriporta.... speriamo nel tempo di ingolosire diversi riproduzionisti e avere sul campo di volo meraviglie che per ora si vedono solo sul forum ;)

Radial Engines 17 maggio 10 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 2069342)
Noi tutti gli anni proponiamo questa manifestazione che nonostante sia degna di nota in quanto tutti i nostri soci sfoggiano il loro meglio del meglio in fatto di riproduzioni, ancora non attira molti fuoriporta.... speriamo nel tempo di ingolosire diversi riproduzionisti e avere sul campo di volo meraviglie che per ora si vedono solo sul forum ;)

Guarda proporrò hai tedeschi della Eilemann di fare lo stesso facendo in modo far venire tutti loro come noi faremo andando li. Ma orami per il prossimo anno.

potrebbe diventare un buon punto di riferimento

aggiungo link: dei partecipanti la secondo meeting che si terra a stoccarda il 26/27 giugno non so però se noi saremo presenti....

Heilemann Sternmotoren - Feinmechanik in Perfektion - Pilotenliste Sternmotorentreffen

a buon Rendere:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002