BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Balsa Usa Fokker Dr-1 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/164501-balsa-usa-fokker-dr-1-a.html)

GEE BEE 23 febbraio 10 01:00

Balsa Usa Fokker Dr-1

ciao a tutti.......so che voi mi potete aiutare.....sto per acquistare un kit di montaggio da balsausa di un triplano fokker dr-1 in scala 1/4.......
l'unico mio dubbio è che non so se i componenti sono già tagliati al laser oppure sono da tagliare
grazie

Wipstaf 23 febbraio 10 17:24

Ti rispondo con una certa sicurezza, le ordinate e le centine saranno sicuramente già tagliate, comunque se vai su rcsb nella sez di busa trovi info utili

nuvolari 24 febbraio 10 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da GEE BEE (Messaggio 1946341)
ciao a tutti.......so che voi mi potete aiutare.....sto per acquistare un kit di montaggio da balsausa di un triplano fokker dr-1 in scala 1/4.......
l'unico mio dubbio è che non so se i componenti sono già tagliati al laser oppure sono da tagliare
grazie

aspetta! metti freno e freno a mano i balsa usa non sono tagliati a laser il kit è tradizionale io hò fokker dr1 1/4 in scatola, hò preso quello della flair è più realistico! anche la naca motore di alluminio e più grande di quello balsa usa..... la prima foto che hò trovato da un forum è quello flair ,la seconda foto il kit busa con naca motore in plastica (io hò quella del mio balsausa pup leggiermente lesionata) l'ultima foto è il fokker della balsa usa con il muso piccolo e pare basso anche come carrello .
Guardando i video di entrambi il flair a mio parere vola meglio!!!

nuvolari 24 febbraio 10 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 1947033)
Ti rispondo con una certa sicurezza, le ordinate e le centine saranno sicuramente già tagliate, comunque se vai su rcsb nella sez di busa trovi info utili

saranno sicuramente già tagliate .....come?.......da quello che sò io sono tagliate ma in maniera tradizionale non a laser

nuvolari 25 febbraio 10 00:06

quello flair

un'altra foto presa su google immagini..... mariiiiiiaa che bello ,1/4 è perfetto come scala!

nuvolari 25 febbraio 10 00:15

altro colore

miiiiiizzica....... ALTRE FOTO DA GOOGLE IMMAGINI ti piace cosi?

GEE BEE 25 febbraio 10 08:54

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 1949151)
miiiiiizzica....... ALTRE FOTO DA GOOGLE IMMAGINI ti piace cosi?

questo si che m piace !!!!!!!
senti ma percaso lo vendi il tuo flair????

nuvolari 25 febbraio 10 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da GEE BEE (Messaggio 1949330)
questo si che m piace !!!!!!!
senti ma percaso lo vendi il tuo flair????

no mi dispiace, però lo dovresti trovare in uk oppure tramite negozi che vendono jamara ,,perchè è jamara il distributore, prova a sentire jonathan a Roma comunque se lo ordini in Italia oppure altrove lo paghi lo stesso prezzo,
puoi provare anche in Germania

nuvolari 26 febbraio 10 20:44

allora cosa hai pensato di fare ?premetto che se ordini il fokker da balsa usa lo pagherai la stessa cifra perchè devi includere dogana ecc

GEE BEE 27 febbraio 10 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da nuvolari (Messaggio 1951512)
allora cosa hai pensato di fare ?premetto che se ordini il fokker da balsa usa lo pagherai la stessa cifra perchè devi includere dogana ecc

visto che come dici tu hai un flair dr1 mi servirebbe sapere il diametro della naca motore dato che intendo montare un seidel 7 cilindri stellare :wink:
fammi sapere le misure precise grazie........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002