BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   ROBIN 2160 50cc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/158082-robin-2160-50cc.html)

gabri volo 04 gennaio 10 15:20

Non riesco ad inserire il link cliccabile dalla pagina del messaggio di certo sbaglio qualcosa.
il sito e' questo
Robin 2160 Build Thread
ci sono tre pagine del forum con foto che parlano del modello.

gabri volo 04 gennaio 10 15:22

Ci sono riuscito, credevo che non era cliccabile:lol:

duecarri 04 gennaio 10 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da gabri volo (Messaggio 1864193)
in questa altra foto si vede quello con la colorazione rosso. Robin2160 2.jpg (17,5 KB)

io ho ultimato da poco proprio questo, 170 cm di ala, stessa livrea, motore G20+bisson, non ha i flaps mentre mi sembra che sul tuo ci siano, per il collaudo attendo un tempo migliore con aria magari un pò più caldina, ciao

gabri volo 04 gennaio 10 15:47

ciao 2 carri,io quelli che ho visto fino ad ora sono due tipi uno e' da 2200 che sarebbe il mio prossimo acquisto e l'altro da 2577.
La versione Più' piccola non la conosco chi la produce?
Ho visto questo modello un po' perché mi e' sempre piaciuto come tipo di aereo poi perché ho un motore 45cc benzina da rimettere( che ho smontato da uno stinson reliant) per montarcene uno Più' piccolo visto che era esagerato per quel modello.
Riguardo al robin nessuno mi sa dire se e' un modello docile o impegnativo.

duecarri 04 gennaio 10 18:30

la versione da 170 cm la produceva la robbe diversi anni fà, gli adesivi nella scatola portavano la scritta robin 2000 con le bandiere svizzere come da foto sopra postata, non so questo come voli ma considerando l'ala molto generosa credo sia molto divertente, certo non è un acrobatico ma deve fare la sua bella figura in passaggio a bassa velocità ad un metro da terra, io cerco questo sui miei modelli, ciao

Highly Flammable 04 gennaio 10 18:34

Robin 2160 (pdf) con ZDZ 50:


gabri volo 04 gennaio 10 20:42

Grazie mille bel video si riesce a capire qualcosa di come reagisce il modello da come ho visto mi da una buona impressione in volo.
Credo proprio che sarà' il mio prossimo acquisto,mi sto convincendo sempre di più':D

MemoryLane 04 gennaio 10 22:00

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1864688)
se non sbaglio è uguale all'ultimo acquisto di trainatore
ed è stato collaudato sabato scorso in traino a Vercelli.
per quanto ho potuto vedere, a parte un piccolo problema sui carrelli che sicuramente risolveranno, il modello vola veramente bene e garantisce un traino molto realistico.
a me è piaciuto davvero molto

Non è uguale al nostro. Noi abbiamo il Robin 400 della Jamara, 2,40a.a....

trainatore 04 gennaio 10 22:54

1 Allegato/i
[attach]:d:p:p[/attach]

gabri volo 05 gennaio 10 09:20

Ciao trainatore,
in effetti e' diverso da quello che ho visto io, il tuo mi dici che e' prodotto dalla jamara?
Ti faccio questa domanda perché siccome ho il catalogo 2009 della jamara e non lo riportano come loro modello mi puoi dare più' info sul modello(chi lo vende prezzo ecc ecc) ti ringrazio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002