|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ciao Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 13:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Guarda..dato che sono in lavorazione non mi costa nulla aggiungere quei 4 listelli che mancano... Cmq ho finito il piano...almeno la parte fissa...come da foto..com'è venuto?? Il suo bordo d'entrata lo faccio tondo?o quello vero era fatto in modo diverso?? |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Sospeso |
spero che tu e chi ci segue stia apprezzando i miei occhi vivi ,un'altro suggierimento , se tu vedi il bordo di attacco del piano di quota prendendo questa forma a mezza luna potrebbe con le vibrazioni ,tendere a distaccarsi allora metti appena mezza goccina di epossidica in quei punti che ti hò indicato in entrambi i lati mi raccomanto con questa ditta mettiti con occhi di tigre non di triglia perchè mi sembra che questi vanno al risparmio come costruzioni Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 13:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domani provvederò a mettere la colla nei punti da te indicati... Eppure sta ditta sembra seria...dal loro sito e da come ne parlano su RCUniverse non si direbbe.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma le foto che hai,dove le hai fatte?? Io l'anno scorso sono andato a Londra e sono andato a vedere il museo della RAF...e se non sbaglio sembrano propio gli stessi hangar... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build Log: Nieuport 17 scale 1:6 | picman | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 160 | 26 luglio 10 18:24 |
Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! | capotrenogio' | Ferromodellismo | 27 | 04 settembre 09 19:08 |
E il povero Nieuport???? | picman | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 17 | 13 maggio 09 23:05 |
Nieuport Guillow's: alettoni | Sebas86 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 24 marzo 09 12:01 |
Nieuport | play77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 26 marzo 05 13:53 |