Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 12, 18:56   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
alèèèèèèèèèèèèè mi hanno ridato l'uso dela parolaaaaaaaa

posso ricomincià a dì minchiate
mauri6 non è collegato  
Vecchio 06 maggio 12, 23:20   #1002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Caro il mio Pegaso mi sà che stavolta gli devi delle scuse all'asso del volante....... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3183757

Be essere asso del volante, non conoscendolo può anche essere, me della closh ce ne passa.

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
alèèèèèèèèèèèèè mi hanno ridato l'uso dela parolaaaaaaaa

posso ricomincià a dì minchiate
Mauri!! non conviene, meglio perdere la posizione che la dignità.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 09 maggio 12, 20:01   #1003 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
dove posso postare le modifiche al camel?

Ultima modifica di nuvolari : 09 maggio 12 alle ore 20:09
nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 maggio 12, 21:00   #1004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
dove posso postare le modifiche al camel?
dove hai parlato fino ad ora del camel dai
mauri6 non è collegato  
Vecchio 09 maggio 12, 21:39   #1005 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
dove hai parlato fino ad ora del camel dai
dove parlo mi fanno chiudere!
nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 maggio 12, 21:41   #1006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
dove parlo mi fanno chiudere!
ma no dai
cose concrete e vedrai
mauri6 non è collegato  
Vecchio 12 maggio 12, 00:15   #1007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
dove parlo mi fanno chiudere!
Ma anche tu cavolo, non cambi mai, come recita una canzone, che non ricordo di chi sia, hai distrutto una credenza per fare il brandeggio del pilotino, il bilancia elica, è chissà quanti altri arredi, hai distrutto una squadra per fare la guida al supporto del trapano, posti foto senza senso, senza specificare cosa vuoi significare.

Se continui così poi non lamentarti se chiudono il 3D perché degenera, un'altra cosa che non hai capito, i moderatori fanno il loro mestiere, sta a te non scrivere cazzate per poi indurre a risposte altrettanto di cazzate, datti una regolata, perché non fa piacere neppure agli altri vedersi cancellare messaggi di risposta alle tue scemenze nella speranza che cambi.

probabilmente verrà cancellato anche questo messaggio, comunque ricorda che nella vita é sempre meglio perdere il posto che la dignità, tu invece così facendo le perdi entrambi.

buona notte a tutti. pegaso3796
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 12 maggio 12, 15:53   #1008 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ma anche tu cavolo, non cambi mai, come recita una canzone, che non ricordo di chi sia, hai distrutto una credenza per fare il brandeggio del pilotino, il bilancia elica, è chissà quanti altri arredi, hai distrutto una squadra per fare la guida al supporto del trapano, posti foto senza senso, senza specificare cosa vuoi significare.

Se continui così poi non lamentarti se chiudono il 3D perché degenera, un'altra cosa che non hai capito, i moderatori fanno il loro mestiere, sta a te non scrivere cazzate per poi indurre a risposte altrettanto di cazzate, datti una regolata, perché non fa piacere neppure agli altri vedersi cancellare messaggi di risposta alle tue scemenze nella speranza che cambi.

probabilmente verrà cancellato anche questo messaggio, comunque ricorda che nella vita é sempre meglio perdere il posto che la dignità, tu invece così facendo le perdi entrambi.

buona notte a tutti. pegaso3796
.

Io vorrei sapere in che cosa devo cambiare? al limite posso cambiare forum, dove scrivono riproduz, semiriproduz, arf....e ,vorrei includere anche statico, se faccio una riproduzione fedelissima statica dove vado, quale sezione? ma a parte questo, se io vedevo in rilievo dei paletti prestabiliti "SEVERAMENTE VIETATO ARF, PILOTINO MEZZO BUSTO ECC" non avrei postato niente.
Me lo hai mai chiesto perche ho incluso la voce personalizzare il camel?, dici che non ascolto che devo mettere il servo al pilotino, ma funziona lo stesso dentro il serbatoio, si può immergere? oppure è un lavoro da mentecatto?...infatti l'interruttore lo misi di lato.... ancora non ho capito se la voce riproduzione ed f4c sono la stessa cosa
Icone allegate
solo ww1 prima guerra mondiale-100_0854-1-.jpg  

Ultima modifica di nuvolari : 12 maggio 12 alle ore 15:56
nuvolari non è collegato  
Vecchio 12 maggio 12, 21:56   #1009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mimis83
 
Data registr.: 10-06-2008
Residenza: Karratha, WA, Australia
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
.
CUT... se io vedevo in rilievo dei paletti prestabiliti "SEVERAMENTE VIETATO ARF, PILOTINO MEZZO BUSTO ECC" non avrei postato niente...CUT
beh se è per quello neanche all'ingresso di un spiaggia pubblica c'è un cartello con scritto "chiaramente" che è vietato urinare e defecare in giro ma questo non ci autorizza farlo liberamente!!!!... mai sentito parlare di "il comune senso del pudore" ???
__________________
Mirko
Logo 400 FB (Parcheggiato)
Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST
mimis83 non è collegato  
Vecchio 12 maggio 12, 22:40   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
.

Io vorrei sapere in che cosa devo cambiare? al limite posso cambiare forum, dove scrivono riproduz, semiriproduz, arf....e ,vorrei includere anche statico, se faccio una riproduzione fedelissima statica dove vado, quale sezione? ma a parte questo, se io vedevo in rilievo dei paletti prestabiliti "SEVERAMENTE VIETATO ARF, PILOTINO MEZZO BUSTO ECC" non avrei postato niente.
Me lo hai mai chiesto perche ho incluso la voce personalizzare il camel?, dici che non ascolto che devo mettere il servo al pilotino, ma funziona lo stesso dentro il serbatoio, si può immergere? oppure è un lavoro da mentecatto?...infatti l'interruttore lo misi di lato.... ancora non ho capito se la voce riproduzione ed f4c sono la stessa cosa
Nessuno, credo! ti habbia chiesto di cambiare forum, sebbene ognuno è libero di farlo quando e come vuole, anche se talvolta meglio prevenire che che curare, al di la di ciò.

Ma! per la miseria, è mai possibile che capisci solo quello che ti fa comodo?? Se tu continui a poste immagini senza didascalia nessuno o quasi capisce cosa vuoi significare, suppongo che l'immagine qui sopra, stia a mostrare la parte inferiore del pilotino, o mi sbaglio? Se si, e se bene l'oggetto della discussione non è questo, e che personalmente me ne puo fregar di meno se ci metti o no un servo, ma visto che hai difficoltà a capire come metterlo, ci vuole tanto applicarli una squadretta con un tirante e il servo a distanza inter planetaria e non nel serbatoio della mix come sostieni????

Quello invece che non riesci a capire, che in campo modellistico, semi riproduzione, riproduzione o altro, non ha senso postare immagini che non hanno senso, senza spiegare il significato è qual'è l'intendimento di quell'immagine in quella posizione più che un'altra.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove conprare biplano prima guerra mondiale? ALE1969 Aeromodellismo 13 16 dicembre 12 18:01
Pilota 2^ Guerra Mondiale 2M86 Aeromodellismo 4 26 gennaio 09 23:15
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 11 aprile 07 23:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 19:00
riproduzione 2à guerra mondiale elettrica nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 14 20 gennaio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002