Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 16:47   #861 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
tu gli hai scritto questo:

scusate inglese limitata / cattivo, potrebbe dare consigli per la crescita del business. Vedo che producono ww1 elica! Ma mi piacerebbe azienda produttrice di scala originale esempio eliche cima vendita ww1 aereo, sono inglesi: Sopwith cucciolo (è il più venduto) se5a ..... Francia solo due i Nieuport e SPAD, e la Germania, credo che un solo propulsore per Fokker EIII, DR1, dVII, dVIII ecc Posso inviare le foto a voi?


sicuramente hanno capito e ti hanno accontentato

per me dato l'inglese sgrammaticato l'hanno considerata una di quelle truffaldine mail di phishing e segnalato all'autorità locali. Nuvolari trema, che ti vengono a prendere.

 
Vecchio 20 gennaio 12, 17:28   #862 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Sante parole, peccato che il signorino provveda periodicamente da se a riesumare il 3d per questo specifico scopo. Fatti un giro per vedere la cronologia degli ultimi interventi per rendertene conto: post 21 novembre, vuoto cosmico, post 14 dicembre, buco, post 24 dicembre (ha rotto i cotillons anche la vigilia) , buco, 7 gennaio, buco, 17 gennaio. Da quì in avanti, di fronte a certi interventi a dir poco surreali, il cui scopo ormai è il trolleggio tanto per rompere, è ripartito "perculeggio selvaggio". Io non ce l'ho personalmente con l'uomo, ma tutto deve avere un limite: non si tratta più nemmeno di giudicare la bontà degli gli interventi o delle tecniche, ormai sto 3d con la costruzione del modello non ci ha più nulla a che vedere. E di questa scelta editoriale, non solo non ne siamo di sicuro responsabili noi ma ne subiamo tutti le conseguenze. Ma è così difficile spostare il tutto nella sezione off topic, dove potrebbe avere il risalto che merita??
Ruggero mi hai preceduto
Msettete ,assettete ,e mettiti comodo ,perchè non hai capito che sono stato contattato da Mugneto adv moderatore!, lui dice che se io farò qualche lavorazione porcheria , mi manderà lui stesso a quel paese ,ma non offtopic come te desideri, semmai proget.ecostruz....., ma che ci azzecca l'off topic?, mica sto parlando di panzerotti al prosciutto e mozzarella?, lui vuole mentalità f4c ,non pretende il top dei top ,ma cultura riproduzioni ,ma cristo, se uno non sa battere le lamiere e vede questo materiale per settore expert e lo usa al meglio, cosa c'è di male? alla fine la state interpretando come una sfida alluminio non adesivo VS quello adesivo ....,sono la stessa cosa...., 0,07+0,07 +0,07 passiamo i 2 decimi (decideranno le capacità di ognuno di noi) ,vediamo l'effetto ,ma cacchio se ottengo un bel effetto sulle nache che non sono di alluminio ?mi insegnate a battere + costruirmi una naca ? cosa occorre ? qui il mio cervello si arrende ,alcuni di voi siete a costruire palazzi ed autostrade a parole
nuvolari non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 12, 17:43   #863 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-05-2011
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Msettete ,assettete ,e mettiti comodo ,perchè non hai capito che sono stato contattato da Mugneto adv moderatore!, lui dice che se io farò qualche lavorazione porcheria , mi manderà lui stesso a quel paese ,ma non offtopic come te desideri, semmai proget.ecostruz....., ma che ci azzecca l'off topic?, mica sto parlando di panzerotti al prosciutto e mozzarella?, lui vuole mentalità f4c ,non pretende il top dei top ,ma cultura riproduzioni ,ma cristo, se uno non sa battere le lamiere e vede questo materiale per settore expert e lo usa al meglio, cosa c'è di male? alla fine la state interpretando come una sfida alluminio non adesivo VS quello adesivo ....,sono la stessa cosa...., 0,07+0,07 +0,07 passiamo i 2 decimi (decideranno le capacità di ognuno di noi) ,vediamo l'effetto ,ma cacchio se ottengo un bel effetto sulle nache che non sono di alluminio ?mi insegnate a battere + costruirmi una naca ? cosa occorre ? qui il mio cervello si arrende ,alcuni di voi siete a costruire palazzi ed autostrade a parole



whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat????
Ruggero68 non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 12, 01:17   #864 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Eccezionale..., il padrone della ditta The vintage aviator, mise un motore Gnome 9 cilindri 160 hp,si sente davvero che a piu potenza!



nuvolari non è collegato  
Vecchio 07 febbraio 12, 00:57   #865 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Che strano suono !!..., il motore e un 4t a benzina ,mi pare di aver letto DS4

nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 febbraio 12, 16:31   #866 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Non perdetevi quest'asta del puppeteer e legionaire .

flair kit | eBay
nuvolari non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 12, 22:39   #867 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Eccezionale..., il padrone della ditta The vintage aviator, mise un motore Gnome 9 cilindri 160 hp,si sente davvero che a piu potenza!
perchè, la potenza da cosa si sente? dal rumore?
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 01:44   #868 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
perchè, la potenza da cosa si sente? dal rumore?
che tira di più !
nuvolari non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 13:12   #869 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
ah ok, si sente che tira di più.

non ho capito da cosa si senta, comunque basta esserne convinti.
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 14:36   #870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
In campo da noi passa spesso Lino Dal Maso appasionato della Prima guerra, vi lascio un link con alcune foto fatte da me:

1 World War » Gruppo Aeromodellistico Sile
mauro.ofx non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove conprare biplano prima guerra mondiale? ALE1969 Aeromodellismo 13 16 dicembre 12 19:01
Pilota 2^ Guerra Mondiale 2M86 Aeromodellismo 4 27 gennaio 09 00:15
piloti I e II guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 11 12 aprile 07 00:46
biplani 1 guerra mondiale nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 23 marzo 07 20:00
riproduzione 2à guerra mondiale elettrica nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 14 20 gennaio 07 16:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002