![]() |
cerco disegno/progetto extra è da qualche giorno che sto' cercando disegni/progetti dell'extra 260, 300 o 330, chi mi puo' aiutare? AA da 1000 a 1300 possibilmente elettrico. Grazie in anticipo |
Citazione:
|
grazie mille, purtroppo non mi apre i disegni, non ho il programma, poi mi son dimenticato di specificare che lo vorrei fare in balsa mi va bene anche katana o edge |
credo che questo fa al caso tuo tutto balsa,e' a scoppio e un po' piu' grande ma non penso ci siano problemi a elettrificarlo basta star un po' piu' leggeri o abbondare con i watt ciauuuuuu |
che programma serve per vedere quel disegno? che vada bene su vista |
tra i tanti: autocad,wincad,a9cad scegli tu |
Extra 300 1,5mt Ciao ragazzi, quasi quasi provo a costruitmi l' Extra 300 del quale Sibilus ha messo l'allegato. Che motorizzazione mi consigliate per questo modello? :) ...uullxx |
Io ho appena rimotorizzato elettrico un extra 330 npm da 140 cm di a.a.che era a scoppio peso 2,2 kg circa con un lipotech gta 26-10 da 600 w che sfrutto pero' a soli 400 usando 3 celle invece che 4.Tutto sommato il volo e' brillante nell' acro classica quindi penso che se riesci a stare nei 2kg o poco piu' 500/600 watt sono l' ideale senza spendere una follia poi se vuoi fare 3d............:fiu: ciau |
non ho ancora il programma per guardare i disegni, non avete una foto di sto extra? è abbastanza simile al vero o no? |
direi di si, è ben disegnato, te l'ho trasformato in jpg, giusto solo per vederlo, ma trovati un programma cad free, si trovano, tanto ti serve solo per stamparlo, mica per lavorarci. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002