![]() |
Sono stato DERUBATO!!! O almeno in modo legale! Ma ragazzi è possibile che un foglio di balsa 100cmX25cm da 2 millimetri di spessore costi ben 10?????? E' la prima volta che compro della balsa e purtroppo ho girato tutta Perugia e non l'ho trovata, l'unico posto un negozio di modellismo (Praticamente l'unico a Perugia) che mi ha rifilato secondo me questa inc.....fregatura :angry: Ma come prezzo è giusto? Non credo! Ma è possibile che questo legno non si trovi da nessuna parte???? :angry: |
Se il materiale è di buona qualità, non è affatto caro. Se vai ad un Self o Brico e ti fai tagliare a misura una tavoletta di legname schifoso, probabilmente ti costerà di più. |
mi sembra un po caretto , io un pezzo cosi lo pago si e no 4 o 5 euro |
Visto che la tavoletta standard da 100x10 costa 1,60 credo che tutto sommato ti sia andata bene. L'hai solo pagato il doppio di quanto costerebbe online, ammesso di riuscire a trovarla..... |
Citazione:
Guarda che è 25 cm di larghezza, non i soliti 10 cm. |
lo so , quella da 10 la pago 1.55 euro , appena controllato |
Citazione:
pero e' una misura fuori standard.. la prossima volta consiglio di prendertene 2-3 standard e di incollarle di fianco.. |
Appunto è fuori standard. Ho guardato il sito Graupner ma non hanno questa misura, comunque c'è 1000 x 100 mm 5,0 mm e costa 10,50 ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002