|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Luton minor,qualche shock flyer,un minifox rcizzato,uno zagi un po modificato... E l'ultimo che stà nascendo...elettrostick http://www.baronerosso.it/forum/aero...-carino-8.html Per il momento riesco ad uploadare solo quella foto... ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() Ultima modifica di ask21 : 19 aprile 09 alle ore 21:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Ecco le altre ![]() C'è anche un combattino ricoperto in carta da pacchi...vola abbastanza bene,mi aspettavo fosse più veloce però! ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() Ultima modifica di ask21 : 19 aprile 09 alle ore 21:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() | Ecco il primo..
Scusate la qualità della foto ma l'ho fatta col cellulare... E' un old timer di circa 190cm di AA realizzato da un progetto del 1939, motorizzato con un HP VT49, un motore che i suoi 30 anni dovrebbe averli....credo Costruzione in balsa, rivestimento in fodera da cappotti e vernice nitro.... Appena trovo le foto degli altri modelli le posto. Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
Guest
|
Ecco un paio dei miei modelli -Il P47 Tunderbolt l'hò fatto da un disegnio di Nick Zirolt motorizzato ST 20/23 con ap. al. 180cm e pesa 6kg - Il Fiat G50 bis aveva un 'ap. al 160cm aveva un matore ST 15cc e pesava 4 kg . Entrava in vite prima della messa in moto ma era bellissimo Ciao Mav |
![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Bello il P47, anche se mi piace molto di più la versione razorback! Come ti sei trovato a costruire dai disegni di Ziroli? Alex Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
Guest
|
Io con i disegni di Ziroli mi sono trovato veramente ben e posso solo consigliarli. In quanto a Razorbeck anche a me piace di più( stessa cosa per il P51 ![]() Ciao Mav |
![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2013
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |