![]() |
F15 |
ma che era?? Carnevale?:blink: O gli Usa sono ridotti così male da far volare (rullare) quelli:icon_rofl comunque bellooooo, lo voglio pure ioooooooooo |
Citazione:
carinissimi!:D |
io ho riso da solo come un matto...hanno anche il cupolino e i missilini...hahah...stupendi....:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl:icon_rofl |
magari erano delle prove... terra-terra:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ahahah nickB) |
...saranno due esclusi di una trasferta di una squadra di calcio che pur di essere titolari per la partita sono volati in trasferta usando un "volo in formazione".... |
Non mi sembra una discussione legata in un qualunque modo alla progettazione e costruzione...... questa era da postare in Aeromodellismo oppure in Off topic:uhm: |
eh..scusatemi. Me ne son reso conto dopo che avevo postato il tutto...non so come si sposta.. :D:D |
Citazione:
|
beh, aspettate, io 'sto progetto lo costruirei volentieri (mooolto volentieri, ma non ci sono i disegni.., andrò avanti di fantasia), ma mi ci vedete a correre in pista con quel coso attorno e fare dei balzi tipo superman tarocco, da morire,:icon_rofl e se poi aggiungi che peso un quintale abbondante................:o:. Certo che senza tuta e casco però non sarà uguale Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002