![]() |
cipolla 2,5 cc Ho scovato nela cantina di un amico un cipolla da 2,5 cc ancora imballato da rodare, avrà circa una decina danni. Cosa ci posso costruire attorno, qualche cosa di semplice ed economico? (la mia esperienza, poca, è sugli elettrici e polistirolo) ciao da milos3 |
Fatti uno schiumino a scoppio,io lo sto terminando co un ciopolla da 1,5cc..........poi ti farò sapere.........solo che il tempo e la voglia sono pochi di finirlo......... |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
tra gli elettrici ci sono il BF190, il Fw190 e il corsair. sono tutti abbastanza tranquilli per essere dei combat |
Citazione:
|
|
Citazione:
se non te la senti a costruire con la balsa (che per altro è abbastanza semplice) ci sono in commercio decine di modelli, ti devi orientare così: acrobazia (modelli di peso max 1200g e ap max 100cm), trainer (modelli di peso max 1600g e ap 130cm max); potresti montarlo anche su un modello un po più grande e più pesante, però volerà stentato (a meno che non lo monti su di un veleggiatore). esempi: Modellbau Lindinger Onlineshop ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002