BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   citabria pro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/82161-citabria-pro.html)

PAPERASTRO 02 marzo 08 17:51

citabria pro

Ho bisogno di aiuto: ho preso un kit in balsa da un po fermo in una cantina, dovrebbe essere completo di tutti i pezzi, c'è il manuale in inglese, ma purtroppo manca il disegno, non so neanche che misure abbia, dovrebbe essere tra i 180 cm e 200 cm, qualcuno può aiutarmi?
:mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::huh:

Ehstìkatzi 02 marzo 08 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERASTRO (Messaggio 830976)
Ho bisogno di aiuto: ho preso un kit in balsa da un po fermo in una cantina, dovrebbe essere completo di tutti i pezzi, c'è il manuale in inglese, ma purtroppo manca il disegno, non so neanche che misure abbia, dovrebbe essere tra i 180 cm e 200 cm, qualcuno può aiutarmi?
:mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::huh:

ho acceso la sfera di cristallo,aspetto che si scaldi poi vedo se trovo qualcosa che possa aiutarti.
Maccheccaspita :blink:

PAPERASTRO 02 marzo 08 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 831001)
ho acceso la sfera di cristallo,aspetto che si scaldi poi vedo se trovo qualcosa che possa aiutarti.
Maccheccaspita :blink:

lo so che è una cosa difficile ma spero che qualcuno lo abbia gia' montato o sappia dove trovare i disegni, il modello è tagliato bene, le dimensioni sono quasi sicuramente sui 2mt, sarebbe un peccato non farlo volare.
anche se difficile ci vorrei provare.
non credi che sarebbe sprecato lasciare un modello che ha almeno 15 anni, nella scatola ad ammuffire.
in qualche modo spero di riuscire.:blink::(
magari sono fortunato e trovo qualche esperto che sa aiutarmi:P

PAPERASTRO 02 marzo 08 19:01

foto

1 Allegato/i
questo dovrebbe essere il risultato finale...
Merita no????:D:D:D:D

PAPERASTRO 02 marzo 08 20:21

Citabria Pro

ho scoperto che le misura alare dovrebbe essere sui 2082 mm, mi basterebbe vedere una foto dello scheletro montato per vedere come montarlo

PAPERASTRO 02 marzo 08 21:40

sono riuscito a trvare questo:
Super Citabria Pro - RC Groups

posso cominciare il montaggio:D:D:D:D

boss 02 marzo 08 22:53

... è svanita la mia possibilità di farti pagare il disegno.... :D

buon lavoro!

Andrea

clayrega 02 marzo 08 22:54

Senza disegni sarà difficile costruire questa bellezza.............. Fatti mandare i disegni da Balsa USA, il produttore. Ha anche il sito.......B)

PAPERASTRO 03 marzo 08 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 831422)
Senza disegni sarà difficile costruire questa bellezza.............. Fatti mandare i disegni da Balsa USA, il produttore. Ha anche il sito.......B)

il produttore è Balsa USA??
ho visto il sito ma non essendoci le misure non sono certo che sia uguale!
gli ho scritto chiedendo info sulle misure, le foto su rc sono abbastanza chiare per quanto riguarda i pezzi, ma il problema è le misure ... è un modello complicato da montare senza disegni...ora aspetto la risposta e vedo se è lo stesso modello

PAPERASTRO 03 marzo 08 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da boss (Messaggio 831419)
... è svanita la mia possibilità di farti pagare il disegno.... :D

buon lavoro!

Andrea

è comunque un bell modello che vale la pena di darsi da fare, il manuale è marcato 1978, ha trent'anni..... :D:D:D
tagli precisi
un po imbarcati i materiali, ma me l'aspettavo.
sono molto soddisfatto
anche perche questo me lo tengo io:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002