BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   disegno modificato ChristenEagle (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/77551-disegno-modificato-christeneagle.html)

toti 19 gennaio 08 23:47

disegno modificato ChristenEagle
 
Ciao a tutti recentemente abbiamo costruito 4 ChristenEagle in deprom ma abbiamo modificato alcune cose dal disegno originale.
il collaudo e andato a meraviglia, stallo quasi inesistente manovrabilità eccezionale può fare tutte le figure (i miei pollici no).
vorrei postare il disegno modificato però non vorrei incappare in qualche problema visto che il disegno lo scaricato da internet io lo solo modificato in parte.
vi allego alcune foto e un filmatino.
ciao

toti 20 gennaio 08 00:04

1 Allegato/i
HOPS
scusate ma li posso inviare solo cosi
il filmato e troppo grande vedro di ridimenzionarlo

PAPERASTRO 20 gennaio 08 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da toti
HOPS
scusate ma li posso inviare solo cosi
il filmato e troppo grande vedro di ridimenzionarlo


bello!!! complimenti

mi puoi mandare i disegni in privato: gaeta61@aruba.it

grazie:D :D

Limbox 20 gennaio 08 02:58

Puoi anche postare i disegni quì sul forum.

toti 20 gennaio 08 15:41

1 Allegato/i
ciao vi posto il disegno. nellultima foto si vede l'attimo in cui il modello si scontra con un funtana di 2 mt AA. il primo non ha riportato alcun danno, il funtana la rottura del servo alettone e la foratura del rivestimento alettone.
sono a disposizione per qualsiasi domanda/chiarimento .
Ciao
Toti

angelo.p 21 gennaio 08 23:51

Ciao,
molto belli! Sopratutto quello a sinistra in cui la piega sembra fatta meglio.

Secondo te le doti di volo dipendono anche dall'ala profilata, oppure si otterrebbe un buon risultato anche con le ali a tavoletta come sugli altri biplanetti in depron?

Ciao
Angelo

toti 22 gennaio 08 00:06

per quanto riguarda la piega hai ragione quello di sinistra e venuto meglio, l'altro e stato il primo che abbiamo piegato dal secondo c'e l'esperienza.
per quanto riguarda la dote di volo sicuramente deriva dal profilo.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002