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mat 18 aprile 05 11:22

ciao a tutti,
ieri ho fatto i primi voli con il mio simil Volt in balza, motorizzato con un GWS350 rid. 1:5 e 9x4.7, il modello svolazza, ma quando affondo sul gas il cut off non mi permette di arrivare oltre 1/2 gas....immagino sia la mia batteria Li po 7.4 700mha che non ce la fà!

quindi prendendo in considerazione di cambiare la batteria cosa mi conviene, una 7.4 1700 mha o una 11.1 a 1250 mha, visio che il motore a tutto gas ciuccia 10A?

Hannibal 18 aprile 05 11:26

se alzi la tensione di alimentazione alzi i consumi.

harlem68 18 aprile 05 11:29

Citazione:

Originally posted by mat@18 aprile 2005, 10:12
ciao a tutti,
ieri ho fatto i primi voli con il mio simil Volt in balza, motorizzato con un GWS350 rid. 1:5 e 9x4.7, il modello svolazza, ma quando affondo sul gas il cut off non mi permette di arrivare oltre 1/2 gas....immagino sia la mia batteria Li po 7.4 700mha che non ce la fà!

quindi prendendo in considerazione di cambiare la batteria cosa mi conviene, una 7.4 1700 mha o una 11.1 a 1250 mha, visio che il motore a tutto gas ciuccia 10A?

Ciao.
Ti conviene alzare la corrente piuttosto che la tensione e quindi vai sulle 1700.

Ciao.

Andrea

wildshark 18 aprile 05 11:43

Per cui la domanda andava posta in questo modo:

2x1250 o 3x1700 ?

COmunque vai con 2 celle sopra i 1200-1500, con 3 devi mettere pure un'elica più piccola.

mat 18 aprile 05 12:52

Ok...allora + corrente!
grazie a tutti
ciao


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