Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 07, 22:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: verona
Messaggi: 14
depron in italia

ciao a tutti...girando nel forum ho notato k molte persone hanno difficoltà a trovare il depron...casualmente girando un pò di siti ho trovato una pagina nella quale sono presenti gli indirizzi di molti luoghi in gran parte dell'italia dove è possibile reperirlo e pensando di fare un piacere a molta gente allego il link...spero di essere stato utile... http://digilander.libero.it/lasuocera/depron.html

ciao...alessio
faso.a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 22:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
Voglio precisare una cosa, molti non trovano il depron perchè non sanno com'è fatto questo benedetto depron. Nei negozi di modelismo si trova quasi sicuramente, in formati più piccoli di quelli che si trovano nei vari rivenditori di edilizia o ferramente o ancora colorifici. La difficoltà nel trovarlo arriva quando in questi posti si chiede il depron. Non lo conoscono perchè ce n'è con nomi diversi.
Io consiglio per esperienza personale di chiederlo al negozio di modellismo della zona dove al 90% credo che lo abbia, poi fare un giro per i vari rivenditori di materiali edili etc. etc. con un campione di depron così capiscono di che si parla.
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 12:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di qbert
 
Data registr.: 18-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Permettimi una precisazione. Il DEPRON è marcato in verde e non c'è pericolo di errore! Il problema è quando ti danno il simil-depron. Ho avuto modo di provarne di diversi tipi e posso dire che le differenze sono notevoli, almeno per l'uso che ne facciamo noi
qbert non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 13:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivorsetto
 
Data registr.: 23-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 432
si, scusa su quello hai ragione,il vero depron è più rigido e più robusto ma difficile da trovare. io ripiego sui simildepron.
comunque si il vero depron è quello marchiato depron in verde
ivorsetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 21:35   #5 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
C'è un thread apposito qua sul forum: dove trovare il Depron.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra depron, piegatura depron doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 luglio 15 19:54
RG-65 in ITALIA?? francisco Navimodellismo a Vela 109 10 marzo 15 21:16
BF 109 GWS ,ma in Italia? mb339pan Aeromodellismo Volo Elettrico 10 06 febbraio 06 14:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002