BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Dove comprare balsa e legnami vari (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/68030-dove-comprare-balsa-e-legnami-vari.html)

Alberto Sannazzaro 19 ottobre 07 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78
r-g.de ha della ottima balsa a prezzi molto alti. Ho preso delle tavolette di balsa da 0,6mm di spessore e mi sembrano ottime ma... a che prezzi!

PS. Premesso che non l'ho mai comprata, ma perchè la andino della Graupner non è buona?

Per me è la migliore.

Camaleont 14 ottobre 14 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERASTRO (Messaggio 665811)
anche qui hanno dei prezzi molto bassi, qualcuno ci ha comprato??

Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo

Ciao....io ci ho comprato e mi son trovato bene.....ora sto pure contattando il sito tedesco indicato sempre in questa discussione....hanno prezzi inferiori....vedremo sulla spedizione che mi dicono

Hotpower 14 ottobre 14 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERASTRO (Messaggio 665811)
anche qui hanno dei prezzi molto bassi, qualcuno ci ha comprato??

Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo

Spero che stai scherzando .... e uno dei negozi piu vecchi d'italia il primo on-line ottimo e preciso, se devi fare qualcosa di grosso gli chiami e ti selezionano la balsa in base a cosa devi fare ad, esempio 10 tavolette di balsa morbida e leggera, 5 dure te le calibra per peso ( chiaramnte nel possibili di logica )
...... gia che per 2 tavolette vanno bene quasi tutti:wink:

Camaleont 20 ottobre 14 15:03

1 Allegato/i
Ciao ragazzi,
ho contattato il sito thomabalsa.de e mi fa un preventivo della spedizione in base a quanto mi serve. Voi avete mai ordinato? avete idea delle possibili spese di spedizione?

Non so se vi possa ritornare utile, ma ho realizzato questo foglio excel con i prezzi di thomabalsa e modelberg aggiornati al 20/10/2014 con i relativi grafici per vedere quali formati sono più convenienti.

se il sito tedesco spedisce con corriere, tipo HK, le spese di spedizione dovrebbero ammontare a circa 10 euro.....se non si comprano poche tevolette e la qualità è la medesima, il sito tedesco dovrebbe essere vantaggioso.

nito55 23 ottobre 14 10:39

Modelberg

Citazione:

Originalmente inviato da Hotpower (Messaggio 4421481)
Spero che stai scherzando .... e uno dei negozi piu vecchi d'italia il primo on-line ottimo e preciso, se devi fare qualcosa di grosso gli chiami e ti selezionano la balsa in base a cosa devi fare ad, esempio 10 tavolette di balsa morbida e leggera, 5 dure te le calibra per peso ( chiaramnte nel possibili di logica )
...... gia che per 2 tavolette vanno bene quasi tutti:wink:

Quoto, per la qualità, prezzo, competenza e serietà della Ditta
Valerio

Camaleont 23 ottobre 14 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da nito55 (Messaggio 4429729)
Quoto, per la qualità, prezzo, competenza e serietà della Ditta
Valerio

Anche io mi sono sempre trovato bene per la qualità e il servizio...
L'unica cosa...potrebbero spedire certe cose per posta normale invece che per corriere...però. ..mi son sempre trovato benissimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002