BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   centine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/67913-centine.html)

Dartagnan85 14 ottobre 07 12:32

centine
 
Ciao gentes,
non ce la faccio più a prendere carta millimetrata e disegnare centine in scala. Ma poi deh, con ala rastremata devo cambiare le dimensioni della centina spessissimo. Chiedo soccorso:

Programma al computer per disegnare e stampare centine in vera grandezza. Please please please.

ps: Profili l'ho già provato ma non me le fa stampare nonostante abbia pagato 10Euri!! penso sia un bug del programma. Avete qualcosa da proporre?

Limbox 14 ottobre 07 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da Dartagnan85
Ciao gentes,
non ce la faccio più a prendere carta millimetrata e disegnare centine in scala. Ma poi deh, con ala rastremata devo cambiare le dimensioni della centina spessissimo. Chiedo soccorso:

Programma al computer per disegnare e stampare centine in vera grandezza. Please please please.

ps: Profili l'ho già provato ma non me le fa stampare nonostante abbia pagato 10Euri!! penso sia un bug del programma. Avete qualcosa da proporre?

Devi avere qualche problema nel tuo computer, profili le stampa eccome, le stampa anche nella versione free!!!

Dartagnan85 14 ottobre 07 15:36

Forse in una versione precedente, perchè nell'ultima col cavolo che si stampa senza essere registrati.. appare tanto di msg di avviso in cui si spiega che se non paghi,non stampi :-)

ADSO 14 ottobre 07 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da Dartagnan85
Forse in una versione precedente, perchè nell'ultima col cavolo che si stampa senza essere registrati.. appare tanto di msg di avviso in cui si spiega che se non paghi,non stampi :-)

E se salvi la centina in formato dxf e stampi quello? Se hai registrato il programma hai pieno accesso a tutte le funzionalità, non c'è storia.

Limbox 14 ottobre 07 18:28

Si, effettivamente esporto in dxf e poi stampo, :fiu:
Anzi provato proprio ora, ho la versione 2005 light, non registrata, e stampa.

brunart 18 ottobre 07 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da Dartagnan85
Ciao gentes,
non ce la faccio più a prendere carta millimetrata e disegnare centine in scala. Ma poi deh, con ala rastremata devo cambiare le dimensioni della centina spessissimo. Chiedo soccorso:

Programma al computer per disegnare e stampare centine in vera grandezza. Please please please.

ps: Profili l'ho già provato ma non me le fa stampare nonostante abbia pagato 10Euri!! penso sia un bug del programma. Avete qualcosa da proporre?


io faccio così: trasformo il profilo di PROFILI in file immaggine (o altri profili alari reperiti in rete) com GIAMP (programma di grafica simile a photoshop ma gratuito) mi aumento o diminuisco le dimensioni a piacimento, poi stampo.

ciao
brunart


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002