BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   progetti deproncino warbird cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/64683-progetti-deproncino-warbird-cercasi.html)

picman 10 settembre 07 15:30

progetti deproncino warbird cercasi
 
Qualcuno di voi ha qualache linkino con progetti di warbird in depron... roba semplice semplice, due pezzi e via dove la fatica maggiore deve essere la verniciatura :lol:

Grazie
M

Stilo 10 settembre 07 21:42

cerca con google profile400...c'è di sicuro qualcosa!:D

darten 11 settembre 07 00:26

vedi se alcuni di questi ti possono andare bene . . . :rolleyes:

qualcuno e' a dir poco un po' grezzo come progetto, ma ti assicuro che tutti sono stati realizzati almeno in un esemplare prototipo ed hanno tutti volato! :P

ciao.

picman 11 settembre 07 16:30

Grazie,
ho trovato anche diversi trittico in jpg. Vi chiedo questo, una volta aumentati di dimensioni con Photoshop come posso fare per stamparli in A4 in modo da spezzare l'immagine in tanti quadrati poi da ricostruire?
Ho visto diversi progetti in formato pdf fatti in questo modo ma non saprei proprio come riuscirci.
:mumble:


Citazione:

Originalmente inviato da darten
vedi se alcuni di questi ti possono andare bene . . . :rolleyes:

qualcuno e' a dir poco un po' grezzo come progetto, ma ti assicuro che tutti sono stati realizzati almeno in un esemplare prototipo ed hanno tutti volato! :P

ciao.


cantone11 11 settembre 07 19:31

per darwen
scusa ma i dwg non riesco ad aprirli tu che usi???
grazie

masiero 11 settembre 07 19:42

io di solito li apro con wincad....

vai su wicad clicchi file-apri e sotto invece di mettere formato dxf metti dwg:wink:



ciao ciao!^_^

darten 11 settembre 07 23:29

io in genere utilizzo A9CAD
un programma gratuito e sopratutto più che sufficiente per noi modellisti che non abbiamo velleità di rendering di superfici e di 3D nei disegni

non ricordo il sito da cui lo ho scaricato, ma credo che una ricerca su San Google sia sufficiente

ecco ad esempio il primo risultato:
www.4yougratis.it/software_gestionali_gratis/gestionali/a9cad.htm

scusa ma con i links non ci ho mai azzeccato, dovrai copiare la riga sopra e incollarla sulla barra di IE o del browser che utilizzi . . .
ciao.

Stilo 12 settembre 07 01:22

anche io ho wincad, ma non li apre...ho dovuto usare per forza autocad...

santuz 12 settembre 07 08:58

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
anche io ho wincad, ma non li apre...ho dovuto usare per forza autocad...

a me non li apre nemmeno autocad :blink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002