BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Scatola del Gemini, mancano dei pezzi!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/62308-scatola-del-gemini-mancano-dei-pezzi.html)

Torquemada 13 agosto 07 11:32

Scatola del Gemini, mancano dei pezzi!!
 
Si lo so, sono il solito sfigato. Di solito i pezzi sono supercontati che se perdi una vitina butti via tutto, stavolta ne mancano proprio!
Dunque, ricomincio: Gemini della Robbe (l'idrovolante), apro, tiro fuori, monto, alla fine mi accorgo che mancano due squadrette, di quelle superleggere e superpersonalizzate della Robbe!
Queste qua:
http://www.alexart.it/extra/immagini...squadrette.jpg
Mancano anche i due bowden ma faniente, quelli si rimpiazzano.
'Ste squadrette però non so proprio dove trovarle! Ho scritto alla Robbe e manco si sono degnati di rispondere, nel manuale non c'è il "part number", nell'elenco dei prodotti ci sono tremila tipi di squadrette tranne queste...che faccio? Potrei montare delle squadrette normali, ma tra viti, nottolino, ecc metto su dei grammi in più, oltre a essere esteticamente diverse dalle altre....

Help!!

Torquemada 14 agosto 07 11:48

Mi a risposto la Robbe! Rapidi.....
Dovrebbero spedirmi i pezzi al più presto....sperem!

rafpigna 14 agosto 07 11:56

te le potevi fare da solo con del compensatino in 5 minuti... bah! :wacko:

Torquemada 14 agosto 07 12:04

Guarda, stasera avevo già in programma di montare due squadrette standard con i nottolini, ma se riesco a mettere i suoi meglio no? Anche l'occhio vuole la sua parte, e quei pezzi sono proprio in bella mostra.

Torquemada 22 agosto 07 13:13

In circa una settimana sono arrivati i pezzi!
Mi manca solo il motore (un dettaglio....) poi finalmente si vola!!

Valerioraptor 23 agosto 07 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da Torquemada
Guarda, stasera avevo già in programma di montare due squadrette standard con i nottolini, ma se riesco a mettere i suoi meglio no? Anche l'occhio vuole la sua parte, e quei pezzi sono proprio in bella mostra.

Tanto le devi motnare sul più bell'aeropalno del mondo... Mavalà!! cmq hai risolto...

Torquemada 23 agosto 07 18:32

dite quello che volete....secondo me è stupendo!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002