![]() |
cari ragazzuoli, ho in mente di farmi un aereo in depron moooolto lento, ho intenzione di utilizzarlo per fare delle riprese aeree. Oltre che lento dev'essere molto stabile e spinto da un 400 ridotto 4.1. cosa mi consigliate per questo scopo? progetti? idee? fatevi sotto!!!!! grazie!! :rolleyes: |
dai ragazzi, non fatevi pregare!!!!! :) |
L'ing. Galè, mi sembra che abbia in catalogo un libro sugli STOL. Per andare piano devi tenere bassisimo il carico aerodinamico. Poi inizierei con profili a cercare un bel profilo adatto allo scopo. Occhio al Re!!! Enrico |
I profili tipo BE sono lenti... ma vanno bene solo a basse velocità... |
Citazione:
|
Giusto Fai4602!!!!!! :o :o indendevo dire che sono poco versatili... :D :D |
ok, iniziano ad arrivare delle considerazioni, continuate pure, non mi offendo!!! :lol: :lol: dimenticavo!!! l'aereo deve avere una discreta capacità di carico, circa 100 gr. |
Per capire... quanto deve essere grande? Che materiale o materiali utilizzi? vuoi che sia un motoveleggiatore? Più informazioni dai e più commmmenti, osservazioni e frescacce troverai....! :huh: Caspita, anche la rima ho fatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
l'ho scritto nel primo post, aereo in depron spinto da 400 ridotto!!! per quanto riguarda le dimensioni apertura alare max 240 cm, fusoliera lunghezza max 180 cm. credo che siano le misure massime che posso riuscire a fare velocemente con del depron. ed ora fatevi sotto con le idee!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002