![]() |
Citazione:
Ciao e grazie! |
cosa intendi per disegno completo??? la base l'ho gia messa e il resto sono dettagli che ogniuno puo aggiustare come vuole comunque se mi dici precisamente cosa ti manca cerco di mettertelo... ciao |
Citazione:
|
si scusa purtroppo nn sono un asso con il dwg.... comunque il piano principale c'è solo a metà ma c'è è quello piu grande se nn mi sono spiegato scusami e richiedi.....ciao |
Citazione:
Non mi sembra proprio! Allora, ci sono 12 particolari piu 4 quadratini, giusto? Sulla sx invece dovrebbe esserci la base. Questa non è metà! E' proprio incompleta! Ad ogni modo, se hai preso a riferimento i modelli ufficiali (plans2.dwg) vedo di ricavarla da quello. Ciao! |
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAI pienamente ragione.....scusa di nuovo....:shutup: comunque per fare la base principale devi "attaccare"agli scafi un rettangolo largo 40 cm e lungo(a partire dal fondo eliminati i flap che sono esterni)45 cm..ti posto uno schizzo fatto a mano domani e scusa di nuovo...al solito per altri dubbi non esitare a chiedere... ah i flap laterali sono triangoli di base 36 e altezza 16 piu o meno... |
qualcuno a realizzato questo modello??? che ne pensate?? |
Citazione:
Ciao |
purtroppo no.... oggi se riesco lo faccio col cell un video e lo posto.... :P |
1 Allegato/i Ce l'ho fatta! Ha ancora qualche spillo da togliere ma ti posso già mandare una foto! Allegato 42260 Temo sia un po pesante pero. Con le batterie 3S da 1500mAh siamo a 485g. Qanto pesa il tuo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002