BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Modello da sacrificare......forse (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/54571-modello-da-sacrificare-forse.html)

f.alberto 09 maggio 07 20:41

Modello da sacrificare......forse

Sto realizzando......non so come chiamarlo:fiu: non ho seguito nessun disegno in particolare, è fatto in polistirolo rinforzato con qualche listarello nella fusoliera e baionetta in fibbra per l'ala, a me basta che fa un volo, lo uso da cavia per provare in volo la ricevente a cui si era staccata l'antenna:wacko:
Se si è asciugata la colla questa sera faccio un paio di foto al mostriciattolo-_-

f.alberto 11 maggio 07 01:39

2 Allegato/i
Eccolo ma non ditemi che non vi avevo avvertito, peso in ODV 315g.
Dimeticavo maneggiare con cura, se vola poi bisogna vedere se resiste all'atterraggio:fiu:

GuestStar 11 maggio 07 10:57

Scusa ma che profilo ha l'ala?
Te lo chiedo perchè mi sembra dritta :unsure:

f.alberto 11 maggio 07 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da GuestStar
Scusa ma che profilo ha l'ala?
Te lo chiedo perchè mi sembra dritta :unsure:

Effettivamente è dritta:P dici che non volerà anche male intendo, non pretendo chissà che, ho fatto una cosa veloce per vedere(come ho scritto sopra)se la ricevente in volo mi da problemi.

ps:la settimana prossima mi arriva un nuovo modello e la ricevente se va bene è destinata a quel modello.

rafpigna 11 maggio 07 13:38

mmmazza quanto è brutto :icon_rofl

spero proprio che la ricevente ti dia problemi, così almeno lo distruggi :icon_rofl :icon_rofl

:P

comunque quegli alettoni non mi convincono.. non capisco perchè li hai fatti più cosrti dell'ala :wacko: io ti consiglierei di farli lunghi quanto l'ala.. così non rischi comportamenti anomali... ammesso che voli...

se vola e la ricevente è ok.. facci un piacere.. brucialoooooo!!! :icon_rofl

f.alberto 11 maggio 07 15:34

se vola e la ricevente è ok.. facci un piacere.. brucialoooooo!!! :icon_rofl[/QUOTE]

Promesso:D

paologiusy 11 maggio 07 15:42

Vola, vola, è una legge di Murphy, più son brutti e meglio volano e quindi (corollario) il totale delle ore che un modello passerà in volo è inversamente proporzionale all'impegno messo per costruirlo......

staudacher300 11 maggio 07 17:17

Comunque nella cosa c'é un fondo ci verità, meno ci tieni al modello e più voli rilassato, e più sei rilassato e meno fai caxxate, ergo il consiglio é che se si fà un gran bel modello é meglio dargli subito una martellata, così é già ammaccato e non ci si pensa più.:D

Lillo 11 maggio 07 17:26

Cessox Volantes contro il logorio dell'aeromodellismo moderno

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

paologiusy 11 maggio 07 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Comunque nella cosa c'é un fondo ci verità, meno ci tieni al modello e più voli rilassato, e più sei rilassato e meno fai caxxate, ergo il consiglio é che se si fà un gran bel modello é meglio dargli subito una martellata, così é già ammaccato e non ci si pensa più.:D

Un mio amico lo diceva a proposito dell'auto nuova: tanto vale martellarla subito :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002