![]() |
Modello da sacrificare......forse Sto realizzando......non so come chiamarlo:fiu: non ho seguito nessun disegno in particolare, è fatto in polistirolo rinforzato con qualche listarello nella fusoliera e baionetta in fibbra per l'ala, a me basta che fa un volo, lo uso da cavia per provare in volo la ricevente a cui si era staccata l'antenna:wacko: Se si è asciugata la colla questa sera faccio un paio di foto al mostriciattolo-_- |
2 Allegato/i Eccolo ma non ditemi che non vi avevo avvertito, peso in ODV 315g. Dimeticavo maneggiare con cura, se vola poi bisogna vedere se resiste all'atterraggio:fiu: |
Scusa ma che profilo ha l'ala? Te lo chiedo perchè mi sembra dritta :unsure: |
Citazione:
ps:la settimana prossima mi arriva un nuovo modello e la ricevente se va bene è destinata a quel modello. |
mmmazza quanto è brutto :icon_rofl spero proprio che la ricevente ti dia problemi, così almeno lo distruggi :icon_rofl :icon_rofl :P comunque quegli alettoni non mi convincono.. non capisco perchè li hai fatti più cosrti dell'ala :wacko: io ti consiglierei di farli lunghi quanto l'ala.. così non rischi comportamenti anomali... ammesso che voli... se vola e la ricevente è ok.. facci un piacere.. brucialoooooo!!! :icon_rofl |
se vola e la ricevente è ok.. facci un piacere.. brucialoooooo!!! :icon_rofl[/QUOTE] Promesso:D |
Vola, vola, è una legge di Murphy, più son brutti e meglio volano e quindi (corollario) il totale delle ore che un modello passerà in volo è inversamente proporzionale all'impegno messo per costruirlo...... |
Comunque nella cosa c'é un fondo ci verità, meno ci tieni al modello e più voli rilassato, e più sei rilassato e meno fai caxxate, ergo il consiglio é che se si fà un gran bel modello é meglio dargli subito una martellata, così é già ammaccato e non ci si pensa più.:D |
Cessox Volantes contro il logorio dell'aeromodellismo moderno :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002