BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Waco Upf-7 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/44833-waco-upf-7-a.html)

clayrega 22 gennaio 07 12:51

Waco Upf-7

Cè qualche anima pia che ha o mi sa dire dove posso trovare i disegni dell'aereo nel titolo? Per intenderci quello della foto qui sotto. Grazie!B)

alexpel69 23 gennaio 07 15:39

Hai provato sul sito della traplet(UK)?
In alternativa ebay oppure il sito della AMA (USA).
Se non lo trovi fammi sapere che cefrco nei vecchi bookmark.
Alex

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Cè qualche anima pia che ha o mi sa dire dove posso trovare i disegni dell'aereo nel titolo? Per intenderci quello della foto qui sotto. Grazie!B)

clayrega 23 gennaio 07 18:36

Ti ringrazio ma lì non ho trovato. Girando su Google mi sono imbattuto su questo sito www.aviation-heritage.com dal quale penso di poter ricavare qualcosa. Magari ti può interessare. B)

alexpel69 23 gennaio 07 20:55

Che dici di questo?
http://cgi.ebay.it/RC-plans-for-a-Un...QQcmdZViewItem

Citazione:

Ti ringrazio ma lì non ho trovato. Girando su Google mi sono imbattuto su questo sito www.aviation-heritage.com dal quale penso di poter ricavare qualcosa. Magari ti può interessare. B)

clayrega 24 gennaio 07 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69

Ti ringrazio della segnalazione!:approved: Vincendo la mia naturale avversione per eBay ho fatto l'ordine. Come previsto mi sono già incasinato col sistema di pagamento e domattina dovrò andare in posta a fare un vaglia (come si poi a fare un vaglia in dollari............? boh, me lo diranno in posta...!):wacko:

alexpel69 24 gennaio 07 12:57

Ti conviene pagare con Paypal, per te costa nulla, il moneyorder internazionale penso ti costi un po!
Alex
PS Mi prenoto una copia per quando ti arriva:D

Citazione:

Ti ringrazio della segnalazione!:approved: Vincendo la mia naturale avversione per eBay ho fatto l'ordine. Come previsto mi sono già incasinato col sistema di pagamento e domattina dovrò andare in posta a fare un vaglia (come si poi a fare un vaglia in dollari............? boh, me lo diranno in posta...!):wacko:

clayrega 24 gennaio 07 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69
Ti conviene pagare con Paypal, per te costa nulla, il moneyorder internazionale penso ti costi un po!
Alex
PS Mi prenoto una copia per quando ti arriva:D

Ho provato a pagare con PayPal ma, siccome era un po' che non la usavo, ho dovuto aggiornare la scadenza della carta di credito e ci vorrà qualche giorno perchè mi diano il nuovo codice di sicurezza. Allora eBay mi ha mandato gli estremi per fare il vaglia. Son andato in posta e, dopo aver compilato il modulo e fatto la coda, questi microcefali mi dicono che il vaglia verso gli USA non si può fare, di andare in banca e fare un circolare (un circolare per 21 dollari?:wacko:)! Se compravo un aereo vero facevo prima! Adesso ho scritto a eBay perchè mi dicano che cacchio devo fare............! Conclusione: odio eBay..........:supercry: :supercry: :supercry:

lapo92 24 gennaio 07 13:43

Citazione:

Ho provato a pagare con PayPal ma, siccome era un po' che non la usavo, ho dovuto aggiornare la scadenza della carta di credito e ci vorrà qualche giorno perchè mi diano il nuovo codice di sicurezza. Allora eBay mi ha mandato gli estremi per fare il vaglia. Son andato in posta e, dopo aver compilato il modulo e fatto la coda, questi microcefali mi dicono che il vaglia verso gli USA non si può fare, di andare in banca e fare un circolare (un circolare per 21 dollari?:wacko:)! Se compravo un aereo vero facevo prima! Adesso ho scritto a eBay perchè mi dicano che cacchio devo fare............! Conclusione: odio eBay..........:supercry: :supercry: :supercry:

classica conclusione, ebay si odia perchè è un sistema complicato, non per ebay di per se che, se è cosi, non è colpa sua ma dei venditori:angry:

RuPa 24 gennaio 07 15:25

Citazione:

Non eri obbligato ad pagare subito, se non sbaglio hai tempo una settimana o addirittura di più dopo che hai vinto l'asta.
A quel punto avresti aggiornato il servizio PayPal e pagato all'istante.
Personalmente cerco di acquistare solo da venditori PayPal ... é più semplice, rapido e sicuro.

cia
Ruggero"

angelo.p 25 gennaio 07 08:59

Ciao,
io ho dei piani per un wako model "e".
Se mi dai l'indirizzo te li mando e se sono quelli rinunci all'acquisto ebay (al massimo ti arriva un ammonimento...:fiu: ).

Ciao
Angelo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002