![]() |
Waco Upf-7 Cè qualche anima pia che ha o mi sa dire dove posso trovare i disegni dell'aereo nel titolo? Per intenderci quello della foto qui sotto. Grazie!B) |
Hai provato sul sito della traplet(UK)? In alternativa ebay oppure il sito della AMA (USA). Se non lo trovi fammi sapere che cefrco nei vecchi bookmark. Alex Citazione:
|
Ti ringrazio ma lì non ho trovato. Girando su Google mi sono imbattuto su questo sito www.aviation-heritage.com dal quale penso di poter ricavare qualcosa. Magari ti può interessare. B) |
Che dici di questo? http://cgi.ebay.it/RC-plans-for-a-Un...QQcmdZViewItem Citazione:
|
Citazione:
|
Ti conviene pagare con Paypal, per te costa nulla, il moneyorder internazionale penso ti costi un po! Alex PS Mi prenoto una copia per quando ti arriva:D Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A quel punto avresti aggiornato il servizio PayPal e pagato all'istante. Personalmente cerco di acquistare solo da venditori PayPal ... é più semplice, rapido e sicuro. cia Ruggero" |
Ciao, io ho dei piani per un wako model "e". Se mi dai l'indirizzo te li mando e se sono quelli rinunci all'acquisto ebay (al massimo ti arriva un ammonimento...:fiu: ). Ciao Angelo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002